Alaska pesca in alto mare

2015
43:56

Ultimi obiettivi

3,0 34 x
Nella Baia di Bristol, la stagione dei salmoni rossi è quasi giunta al termine: i capitani lottano per l'ultima pesca dell'anno e tentano di raggiungere i loro obiettivi stagionali.
44:10

Scintille

3,0 23 x
Il dipartimento di caccia e pesca dell'Alaska dichiara aperta la pesca nella Baia di Bristol. Durante una migrazione di salmoni, Tom Walsh riesce finalmente a prendersi la sua rivincita contro Vince.
44:19

Rivalsa

3,0 23 x
La stagione del salmone prosegue ad oltranza e nella Baia di Bristol è tempo di prendere decisioni cruciali. Ad Egegik, le cose sembrano complicarsi per l'equipaggio della Jimmy Jeff.
44:05

Coda di balena

3,0 19 x
La stagione del salmone è in pieno svolgimento. Nel distretto di Naknek, la pesca inizia bene per il Capitano Taran della Thunder, che decide di avventurarsi in acque rischiose.
43:56

Che la battaglia abbia inizio!

3,0 32 x
Cinque capitani rivali affrontano il Mare di Bering per la pesca al salmone rosso e si sfidano per avere la possibilità di guadagnare in un solo mese la paga di un anno intero.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.