Be Happy

Maggio 2018

23 maggio 2018

4,0 0 x
In questa puntata di Be Happy il pubblico felice è composto dagli sbarbati di fresco, Edoardo Leo ci regala la sua pillola di felicità, Paola Minaccioni veste i Panni di Giorgia Meloni, la favola di Marco Presta ci racconta la storia di due innamorati, infine Greg e Paola Minaccioni interpretano due famosi social influencer.

22 maggio 2018

4,0 4 x
In questa puntata di Be Happy il pubblico felice è composto dai ristrutturati di fresco, la favola della felicità di Marco Presta è dedicata a un ragazzo di nome Kyle e a un pulmino di nome Matilda. Paola Minaccioni veste i panni di Giorgia Meloni e Giulio Scarpati ci parla di una nuova organizzazione religiosa. Infine Paola Minaccioni e Flavio Insinna in una singolare seduta psicoanalitica.

18 maggio 2018

4,0 5 x
In questa puntata di Be Happy il pubblico felice è composto dagli appena dimagriti. L'attrice Serena Rossi ci regala la sua pillola di felicità e la favola di Marco Presta ci insegna che il concetto di normalità è molto relativo. Paola Minaccioni veste i panni di Melania Trump e il giovane imprenditore Lorenzo, interpretato da Edoardo Ferrario, ci racconta la sua nuova startup.

16 maggio 2018

3,0 4 x
In questa puntata di Be Happy, il programma che si propone di alzare il livello di serotonina degli italiani abbiamo come sempre il nostro pubblico felice che è composto dagli appena patentati. Tra gli ingredienti: Paola Minaccioni nei panni di Donna Fugata Addolorata e la favola della felicità di Marco Presta.

15 maggio 2018

4,0 4 x
In questa puntata di Be Happy il nostro pubblico felice sono gli appena tatuati, Paola Minaccioni e Max Paiella interpretano i coniugi Petrescu, Simone Colombari e Paolo Sassanelli testimoniano una lunga e nobile amicizia. Paola Minaccioni nei panni di Nonna Vanda ci regala preziosi consigli. Come sempre la favola della felicità di Marco Presta e il debutto dell'abbracciatore Rattanesh che dona gioia e serenità ai passanti.

14 maggio 2018

3,0 4 x
Il pubblico felice di questa puntata di Be Happy è composto dagli alti quasi due metri. In studio Paola Minaccioni veste i panni della famosa Fashion Stylist Ramona. Una coppia si prepara ad affrontare la guerra dei saldi. La favola di Marco Presta ci insegna che la felicità la dobbiamo costruire con le nostre mani e poi la dimostrazione dell'incapacità degli uomini di ascoltare.

11 maggio 2018

4,0 4 x
Sono i biondi con gli occhi azzurri il pubblico felice della quarta puntata di Be Happy, il programma che regala ogni sera venti minuti di felicità. Tra gli ingredienti della puntata un collegamento con il giovane imprenditore Lorenzo Magenta (Edoardo Ferrario) che ci parla della sua startup: Bionzina, la prima azienda italiana che distribuisce benzine artigianali, lo sketch in studio di Paola Minaccioni e Marco Presta e infine Giorgia Meloni, interpretata da Paola Minaccioni, ci illustra i pro...

10 maggio 2018

3,0 4 x
Sono gli appena rogitati il pubblico felice della quarta puntata di Be Happy, il programma che regala ogni sera venti minuti di felicità. Tra gli ingredienti della puntata: i coniugi Pretrescu ci dimostrano come il linguaggio dell'amore sia universale, Paola Minaccioni e Flavio Insinna sono protagonisti di una singolare seduta psicoanalitica e dalla Finlandia, al primo posto nella classifica dei paesi più felici al mondo, è venuto a trovarci il signor Lillen interpretato da Lillo.

9 maggio 2018

3,0 2 x
Nella terza puntata di Be Happy, il programma che si propone di alzare il livello di dopamina e serotonina degli italiani, il pubblico felice è composto dagli sposini freschi e la favola della felicità di Marco Presta ci insegna come un piccolo atto di generosità possa cambiare la vita di una cameriera del Texas. Paola Minaccioni, nei panni di Donna Fugata Addolorata, ci svela il segreto per avere una famiglia felice. Il famoso calciatore Oberdan Pranzetti, Neri Marcorè, ci racconta il suo part...

8 maggio 2018

4,0 5 x
Nel secondo appuntamento con Be Happy, il programma che si propone di alzare il livello di serotonina degli italiani, il nostro pubblico felice è composto da donne appena uscite dal parrucchiere. Paola Minaccioni veste i panni di Clara Pilato, la leader del Partito degli Indecisi che ci svela il suo programma di governo e la favola della felicità di Marco Presta ci insegna che non bisogna mai sottovalutare le cianfrusaglie che abbiamo in casa. In un'intervista esclusiva, Edoardo Ferrario, nei p...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.