Benvenuti A Tavola

Non volete perdervi nulla di Benvenuti A Tavola?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2020
Carlo convince Pilar a passare con lui un weekend a Morazzano, con la scusa di partecipare a un corso enologico. Ma non ha fatto i conti con Cecio, pazzo di gelosia.
Leone inveisce contro Carlo per l'incidente con l'ispettore della guida. Carlo si infuria sia con lui che con la moglie Elisabetta, accusandola di scarsa solidarietà.
Carlo è sulle spine. Gli ispettori della guida sono in zona, e bisogna essere pronti a riceverli nel migliore dei modi.
Carlo è su di giri. Il grande chef francese Vattel terrà al Meneghino un corso di perfezionamento. Ma tra i cuochi rinomati selezionati per l'occasione trova Paolo.
ll Meneghino è stato selezionato per partecipare a un importante programma televisivo sui migliori chef d'Italia. Per Carlo questa è un occasione imperdibile.
Filippo, per ringraziare Carlo per l'interesse dimostrato nei suoi confronti, lo invita a cena nel suo ristorante.
Carlo Conforti nota l'abilità calcistica di Filippo, il più piccolo dei Perrone, e decide di fargli ottenere un provino con il Milan.
Paolo scopre che Carlo, per compiacere il figlio, ha saldato il debito con la finanziaria. Per orgoglio vorrebbe rifiutare il suo aiuto ma viene convinto a ripensarci.
Elisabetta mette sotto torchio Carlo: Federico si è trasferito dall'amico Matteo per colpa sua per cui deve andarsi a scusare con il figlio.
Il Terrone, nonostante gli sforzi di Paolo e della sua famiglia, non riesce a decollare. Ma la fortuna sembra girare a loro favore sotto forma di una telefonata.
Paolo ambisce alla stella, per ottenerla, però, bisogna possedere anche un'eccellente cantina di vini, il che è un problema per entrambi i ristoratori.
Carlo litiga con la moglie Elisabetta, rea di non prendere mai con sufficiente decisione le sue parti davanti a Leone, che non smette mai di criticarlo.
Lo chef Paolo Perrone, fautore di una cucina sana e biologia, si trasferisce da Pollica, amena località del sud, a Milano, insieme alla famiglia cilentana.
Archivio