Benvenuti A Tavola 2

Non volete perdervi nulla di Benvenuti A Tavola 2?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2019
Carlo fa leggere il manoscritto di Paolo ad un suo amico editore. Il libro riscuote successo, ma Carlo dovrà vincere le resistenze dettate dall'orgoglio di Paolo.
È il giorno di San Valentino, Betta subisce l'ennesima dimostrazione di poca cura da parte di Carlo, mentre Irene deve subire il ritorno improvviso del suo fidanzato spagnolo. Solo Giovanna e Alessia sembrano al settimo cielo con i loro giovani amori ma forse per poco, visto il debito che pende ancora sul Terrone, dovranno...
Alessia torna dalla Francia e, presentando il nuovo ragazzo, spiazza i suoi genitori. Carlo, aiutato da Anna, prova a riavvicinarsi a Betta, ormai esasperata dalla sua perdurante lontananza emotiva. Sarà Perrone a sostituire Carlo per una sera in cucina. Un destino beffardo vuole però che Paolo si accorga dell'ispettrice M...
Sfide a colpi di ricette al tartufo e prestigiosi vini, Carlo e Paolo hanno fatto finalmente pace a modo loro. Ora però devono rapidamente inventarsi qualcosa per salvare Leone che, scoprono, sta per cedere il glorioso Meneghino allo strozzino con cui si è indebitato.
Leone Borzacchini si accorda economicamente con Renato, questi diventa chef, mentre Carlo un semplice sottocuoco. La rivoluzione dura poco: Renato perde Fuffi e deve rinunciare all'eredità e ai sogni di gloria..
I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l'accordo della loro fusione. Il breve soggiorno è ricco di sorprese divertenti, ma anche rischiose. Sarà Giovanna a salvare in extremis il padre, dopo aver intercettato una telefonata di Carlo che svela il suo piano diabolico.
Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione. Paolo non avrebbe voluto ma e' costretto da un'improvvisa ipoteca che grava sul locale. Perrone non ha tutti i torti: Carlo e Renato si preparano a rifilargli uno sgambetto e sottrargli il locale.
Renato (Antonio Catania) sta per ereditare inaspettatamente 300.000 euro. Carlo Conforti rifila un piccolo scherzo a Paolo, ma gliene sta per servire uno ben più pesante: un piano diabolico per soffiargli definitivamente il locale.
Carlo Conforti, un po'come Beethoven continuava a comporre musica nonostante avesse perso ormai l'udito, continua a cucinare pur non sentendo piu' i sapori. Lo aiuta sua moglie Elisabetta, che gli fa da complice ed assaggiatrice. Dai Perrone, invece, c'e' entusiasmo per aver conseguito la Stella, ma scoppia improvvisa la g...
Archivio