Case impossibili Alaska

Agosto 2015
22:15

Vita in montagna

Scaduto 3,0 63 x
Russ e Dana cercano una casa in una piccola città di montagna in Alaska, dove i panorami sono spettacolari e la natura è ideale per le avventure all'aperto.
22:01

Rifugi isolati

Scaduto 3,0 29 x
Charlie e Toni, appassionati di avventure all'aperto, vogliono una casa in Alaska in un luogo talmente isolato da poter pescare il loro cibo direttamente dall'oceano di fronte la loro veranda.
22:09

L'hangar

Scaduto 3,0 15 x
Andy e Nicole sono cresciuti in una città così isolata che le rispettive famiglie si spostavano in aeroplano. Ora i due cercano una casa che abbia un capannone per gli aeroplani e una pista.
22:03

Niente bollette

Scaduto 3,0 36 x
Sean e Charlotte vogliono una casa in cui non dovranno spendere un centesimo di bollette. I due scelgono un posto isolato, ma soprattutto senza bagno!
22:02

Pesca fuori dall'acqua

Scaduto 3,0 22 x
Grant e Khrissy si sono appena fidanzati. Lui adora l'Alaska, mentre lei si sente un pesce fuor d'acqua. Riusciranno a trovare una casa che vada bene ad entrambi?
22:03

Mrs. Alaska

Scaduto 3,0 14 x
Pete e sua moglie Rocky, donna che adora la città, hanno bisogno di acquistare una nuova casa. Ma come si troverà la 'reginetta di bellezza' tra le zone selvagge dell'Alaska?
22:11

Villaggio isolato

Scaduto 3,0 17 x
Sean e Jolene vogliono una casa nel villaggio isolato di Gustavus. Non ci sono strade in entrata e in uscita dalla città e il posto è talmente selvaggio che gli orsi entrano in casa.
22:04

Bambino a bordo

Scaduto 3,0 15 x
Matt e Jessica hanno avuto un bambino e vogliono trasferirsi in una nuova casa sull'oceano vicino a Juneau, in Alaska. Ma le case lungo la costa sono le più costose.
21:55

Attacchi di orsi

Scaduto 3,0 90 x
I neo sposini Garret e Noelle vogliono un'abitazione isolata nei luoghi selvaggi dell'Alaska. I due sperano di trovarla in un posto in cui non ci siano nemmeno strade per raggiungerla.
22:15

La taverna

Scaduto 3,0 28 x
Dan Miotke è un pompiere che vive con sua moglie e le sue due figlie ad Homer, in Alaska. L'uomo è alla ricerca di una casetta economica e vorrebbe una taverna particolare.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.