Caterina E Le Sue Figlie 3

Dicembre 2018
2:10:00

Ottava Puntata

3,0 8 x
Caterina continua a nascondersi e tutto procede come previsto, ma Maria scopre che i due si sentono ancora e perciò un giorno, mentre Caterina butta la spazzatura, la rapisce e la porta nella sua ruolotte.
1:52:00

Settima Puntata

4,0 8 x
Attilio è in grave pericolo: Maria cerca in tutti i modi di ucciderlo, arrivando anche a scrivere sul muro di casa minacce verso Caterina, che se vuole vederlo vivo deve lasciarlo, ma Caterina decide di fare una commedia, facendo finta che lei e Attilio si siano lasciati.
1:39:00

Sesta Puntata

4,0 5 x
Caterina, dopo mille sforzi riesce a uscire dall'ospedale e corre subito in azienda per cercare di bloccare la vendita. Per fortuna però Malimberti è già quasi incastrato perché Adele e Carlotta scoprono che stava con entrambe.
1:52:00

Quinta Puntata

3,0 6 x
Malimberti, oberato dai debiti di gioco e minacciato dai suoi creditori, segue il piano di Pina e mette della salmonella nelle conserve dell'azienda delle Parisi.
1:45:00

Quarta Puntata

4,0 4 x
Caterina si rende conto di che pasta è fatto Malimberti e si oppone alla vendita dell'azienda, facendo la figura della pazza con Adele e Carlotta, che invece cercano in ogni modo di compiacere il loro amante.
1:53:00

Terza Puntata

3,0 8 x
Caterina,di nuovo ad Anfri, ha recuperato la memoria, ma è decisa a fingersi ancora smemorata con marito e figlie, come confida a Liliana, dalla quale si rifugia.
1:45:00

Seconda Puntata

4,0 7 x
Liliana e Agostina ritrovano Caterina a Cuba e riescono a riportarla in Italia. Alla festa di fidanzamento del marito Attilio con Maria, però, sviene per la sorpresa.
Novembre 2018
1:51:00

Seconda Puntata

3,0 9 x
Dopo l'inaugurazione della nuova sede della sua azienda alimentare, divenuta fiorente, Caterina riesce a partire per il tanto sospirato viaggio di nozze con l'amato Attilio.
2:21:00

Prima Puntata

3,0 5 x
Dopo l'inaugurazione della nuova sede della sua azienda alimentare, divenuta fiorente, Caterina riesce a partire per il tanto sospirato viaggio di nozze con l'amato Attilio.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.