Chasing Life

Non volete perdervi nulla di Chasing Life?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2020
Scoprire che Thomas aveva nascosto a tutta la sua famiglia la sua malattia ha lasciato una grande amarezza nel cuore delle sue figlie e di sua moglie Sara.
Ellie Pratt ed April hanno una lunga storia di rivalita', nata gia' ai tempi del college, quando erano "nemiche/amiche". April decide di lasciarsi il passato alle spalle.
Natalie e Olivia ricattano la famiglia: se George non firmera' la liberatoria per la pubblicazione del romanzo di Thomas, informeranno la polizia riguardo l'incidente.
April e la sua famiglia restano bloccati in casa per una bufera di neve. Anche George è con loro ed April fa pressione su di lui per conoscere la verità su suo padre.
George raggiunge April per controllare di persona i risultati del suo test del genoma. Sara chiede al suo amico William di fingere di essere fidanzati.
Leo muore e April cade in una tale depressione che incomincia a parlare con lui anche se non c'è più. Leo, prima di morire, stava organizzando una caccia al tesoro.
La morte di Leo, il conseguente arrivo dell'eredità e l'inizio di una nuova terapia sperimentale mettono April a dura prova.
Brenna viene informata da Sara che, probabilmente, dovrà lasciare la scuola per motivi economici.
April chiede a Brenna di essere la sua damigella d'onore al matrimonio.
La relazione fra Margo e Brenna sembra già finire perché riappare Juliet, l'ex di Margo.
Mentre April festeggia il suo addio al nubilato, che avrà risvolti inaspettati, Leo è reduce da un confronto con Dominic.
Alla vigilia delle nozze, April e Leo continuano ad avere incertezze. Natalie cerca di stabilire un rapporto con sua nonna Lynn.
Dopo un mese di chemioterapia, il cancro di April non va in remissione, quindi non sarà possibile effettuare il sospirato trapianto.
Quando Leo rifiuta di partecipare a una raccolta fondi organizzata da Julian, April rimane abbastanza delusa. Ma, a sorpresa, Leo cambia idea.
Raquel viene nominata caporedattore e si mostra subito molto dura, lasciando però intendere ad April che punta su di lei e mettendola sotto pressione.
April riceve due brutte notizie: che il suo cancro non è stato debellato, e che il "Post" effettuerà dei licenziamenti.
April e Natalie escono insieme la sera prima della partenza di Natalie, la quale però incontra un barista e decide di rimanere a Boston.
Natalie e Beth rafforzano il loro affiatamento e April ne soffre fino ad ubriacarsi e litigare animatamente con l'amica.
April sorprende Leo a far uso di cocaina, e Sara ha qualche contrasto con Owen.
Lo scoop su Richie Miranda realizzato da April ha delle ripercussioni negative sia su April che sul giornale.
Archivio