Chef Life

Aprile 2019

16 aprile 2019

4,0 1 x
I fratelli Serva sono un'eccellenza della cucina Made in Italy, tra i pochi chef italiani a vantare due stelle Michelin. Il Reatino con i suoi fiumi e laghi, una zona variegata per morfologia del territorio, ha dato materie prime "originali" alla loro cucina locale.

9 aprile 2019

4,0 1 x
I grandi Chef italiani raccontano il rapporto che hanno con le persone e il territorio in cui lavorano interpretandone i piatti della tradizione.

7 aprile 2019

3,0 1 x
Un cuoco capace di mettere in tavola soluzioni tra le più estrose e centrate di tutto il Triveneto, nel suo «fogolar furlano» appena fuori Udine è da oltre 120 anni e 5 generazioni che ci si tramanda ininterrottamente un sapere di sguardo ad angolo giro, che fugge dalle idee scontate come i bimbi dall'uomo nero.

4 aprile 2019

3,0 1 x
"Capire la natura degli ingredienti, rispettare la fatica di chi li produce e imparare dalla propria terra". Questa è la filosofia di Ugo Alciati, uno degli chef più legati al proprio territorio, le Langhe.
Marzo 2019

28 marzo 2019

3,0 0 x
Una delle donne chef più famose, per lei la cucina è un arte ma anche un modo per promuovere la cultura italiana nel mondo cosa che fa molto bene in prima persona, con i suoi piatti eclettici.

22 marzo 2019

4,0 1 x
Lo chef Alessandro Gilmozzi, ci porta in giro tra i panorami mozzafiato delle Dolomiti alla ricerca di fiori, cortecce ed erbe spontanee, materie prime per cucinare che solamente questo territorio può offrire.

19 marzo 2019

3,0 1 x
Ciccio Sultano è tra i maggiori portavoce della nuova cucina siciliana. Questo grande chef ci poterà in giro nella valle dell'Ibla dove ci perderemo tra panorami incantati e vecchi sapori di un tempo che hanno reso questa zona un vero e proprio distretto del gusto, visitato ogni anno da molti turisti da tutto il mondo.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.