Ci Pensa Bronson

Stagione 2

Stagione 2, Episodio: 12 - Gli interni

3,0 3 x
Bronson ha alcune idee brillanti per trasformare l'entrata di casa sua, ispirandosi a un tempio greco. La squadra installa delle nuove telecamere di sicurezza.

Stagione 2, Episodio: 11 - L'entrata

4,0 4 x
Bronson e la sua squadra lavorano sull'entrata della Decker Court. Il team ristruttura tutto con un bellissimo pavimento, delle finestre ondulate e un nuovo soffitto.

Stagione 2, Episodio: 10 - Il giardino

3,0 5 x
Bronson ha finalmente trovato l'ispirazione giusta per i lavori in giardino. Il suo progetto include degli oggetti d'antiquariato e un graticolato del XIX secolo.

Stagione 2, Episodio: 9 - Il caminetto

4,0 3 x
Bronson e la sua squadra costruiscono un bellissimo camino, decorandolo con colonne giganti, specchi antichi e una meravigliosa opera d'arte.

Stagione 2, Episodio: 8 - Interni dell'Elf House

4,5 4 x
Bronson e la squadra lavorano agli interni della 'stanza degli elfi' inserendo una finestra turchese, un letto e delle opere d'arte popolare della Pennsylvania.

Stagione 2, Episodio: 7 - Esterni dell'Elf House

4,0 3 x
Bronson vuole costruire una stanza piccola e stravagante. Il suo progetto include piastrelle di ardesia verde e una lampada di rame del 1820.

Stagione 2, Episodio: 6 - Lo show

4,0 2 x
Bronson vorrebbe guadagnare un po' di soldi vendendo alcuni oggetti in una delle mostre più grandi d'America. Ma finirà per comprare più di quanto riuscirà a vendere?

Stagione 2, Episodio: 5 - Salotto interno

4,0 4 x
Bronson e la squadra lavorano sugli interni nella parte sud della casa, costruendo una porta che dà sul giardino e inserendo della carta da parati del XVIII secolo.

Stagione 2, Episodio: 4 - Episodio 4

4,0 7 x
Da anni, l'attore Bronson Pinchot compra case vecchie ed edifici trascurati per poi restaurarli e trasformarli in veri capolavori.

Stagione 2, Episodio: 3 - Episodio 3

3,0 7 x
Da anni, l'attore Bronson Pinchot compra case vecchie ed edifici trascurati per poi restaurarli e trasformarli in veri capolavori.
Archivio