Corpo Di Ballo - L'avventura Di Giselle Alla Scala

Non volete perdervi nulla di Corpo Di Ballo - L'avventura Di Giselle Alla Scala?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Alessandra è messa a dura prova dal ruolo di Myrtha, mentre Nicoletta e Timofej riflettono su quanto sia difficile condividere vita privata e palcoscenico
Nonostante ostacoli e difficoltà finalmente tutto è pronto per portare in scena Giselle. Il Direttore Legris ha preso una decisione inedita.
Il nuovo direttore ha preparato un colpo di scena per la compagnia: l'arrivo di Carla Fracci per la messa in scena di Giselle.
Seguendo un rigido protocollo i ballerini sono tornati in sala ad allenarsi. Il direttore Olivieri termina il suo mandato e al suo posto arriva Manuel Legris.
A pochi giorni dalla prima arriva la notizia tanto temuta: il Governo ha deciso per una nuova stretta e i teatri verranno chiusi
Nicoletta e Timofej provano sul palco assieme a tutto il cast di Giselle. Gli imprevisti però sono dietro l'angolo e Alessandra deve sostituire sia Virna che Celeste.
In Teatro tutti i reparti sono pronti per le prove sul palcoscenico. Intanto la situazione pandemica sta peggiorando e i ballerini temono il peggio.
La scelta del direttore Olivieri si avvicina e Martina è sulle spine. Dopo aver messo a punto con Laura Contardi la scena della follia, la ballerina confida al fidanzato le sue paure.
Gioacchino parte per Padova con Agnese per ritirare un premio. A Milano intanto le prove di Giselle continuano. Vittoria rivede con Massimo Murru la scena della follia.
La maitre principale discute con il direttore dei progressi dei ballerini. Intanto Claudio riflette sul ruolo dello specchio nella danza.
Martina deve impegnarsi nello studio di Giselle per convincere il direttore Olivieri a darle la chance di salire sul palco
I ballerini del Corpo di Ballo della Scala tornano in teatro dopo sette mesi lontani dalle scene a causa della pandemia.
Archivio