Crazy Ex Girlfriend

Non volete perdervi nulla di Crazy Ex Girlfriend?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Il grande concerto di fine produzione, in cui tornano tutte le più belle canzoni dell'intera serie televisiva.
É il giorno di San Valentino e per Rebecca non è semplice prendere una decisione su chi sia il suo vero amore. L'intervento della sua amica Paula l'aiuta a comprendere appieno se stessa.
Rebecca va ai suoi appuntamenti con Josh, Nathaniel e Greg e tutti e tre vanno alla grande, mettendola ancora più in crisi. Gli altri aprono le scommesse su chi sarà il fortunato che verrà scelto.
44:00
Rebecca va a Las Vegas, insieme alle sue amiche, per convincere Audra a tornare a casa dal marito e dai tre gemelli, ma anche per scappare da una decisione che non riesce a prendere.
Rebecca partecipa ad un musical teatrale con Valencia, che è in crisi perché Beth non le chiede di sposarla. Darryl è disperato perché Paula ha deciso di accettare l'offerta di un altro studio legale.
48:00
Rebecca torna a fare terapia e si decide a prendere gli antidepressivi. Paula vuole uscire al più presto dall'ospedale per andare a fare l'esame di abilitazione, ma il medico ritarda nel dimetterla.
1^ Visione Rai - Rebecca trascina controvoglia Greg al parco acquatico Raging Waters, ma l'effetto sulla coppia non è quello che lei si aspettava. - Con Rachel Bloom, Santino Fontana, Vincent Rodriguez
1^ Visione Rai - Rebecca scopre finalmente di amare Greg. Nathaniel vorrebbe riconquistare Rebecca e per farlo si allea con Maya.
Darryl chiede a Rebecca di stare con Hebby perché ha un appuntamento e anche perché vuole che si conoscano meglio. Rebecca, con riluttanza, accetta.
Rebecca attraversa un momento difficile e si rende conto che è tutto da attribuirsi al fatto che sente un disperato bisogno di affetto, ma non con i suoi ex. Le serve una novità.
44:00
Hector organizza una rimpatriata con i vecchi compagni di classe. L'incontro è l'occasione per scoprire vecchi segreti e far venire alla luce vecchie rivalità.
Mentre Rebecca raggiunge sua madre, che deve ricevere un premio, a New York, Nathaniel decide di impegnarsi seriamente per essere più gentile e disponibile verso il suo prossimo.
46:00
Tre coppie stranamente assortite, Paula e Josh, Rebecca e Darryl, Heather e Nathaniel, si trovano in auto, ognuna per un motivo diverso, destinate ognuna in un posto diverso.
Durante una serata tra amiche, Valencia e Beth comunicano a Rebecca che si trasferiranno per lavoro a New York. Nel frattempo, anche Heather ha deciso di trasferirsi con Hector.
Rebecca riceve la visita inaspettata del fratellastro, ma non sa che il ragazzino è scappato di casa per fare un'audizione a Los Angeles.
Mentre è in attesa di sapere se verrà radiata dall'ordine degli avvocati, Rebecca torna alla WhiteFeather (ormai MountainTop), dove viene a conoscenza della coraggiosa scelta di cambiare vita di Jim.
Rebecca non riesce ad uscire di casa perché ha paura dei giudizi della gente e si convince che un fantasma aleggi nella sua casa. Nathaniel torna in ufficio e trova una sgradita sorpresa.
Rebecca viene arrestata dopo aver spinto giù dal terrazzo Trent per salvare la vita a Nathaniel. I suoi amici fanno di tutto per tirarla fuori di prigione ma lei decide che merita una punizione per tutte le colpe commesse in passato.
Stagione 3
Rebecca è divorata dai sensi di colpa per tutte le pessime azioni commesse alle spalle dei suoi amici. Nel frattempo Heather partorisce, circondata dalle cure ossessive di Darryl.
Rebecca decide di diventare una donna sola e single per sempre. Mentre è in casa ad apprezzare la sua solitudine, spunta da sotto il letto Trent, che pretende ancora di essere il suo ragazzo.
Archivio