Deadbeat

Non volete perdervi nulla di Deadbeat?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2020
Per riavere indietro Clyde, sequestrato da un'organizzazione criminale giapponese, Kevin dovrà diventare un lottatore di sumo e a battersi contro una "montagna umana".
Steve è morto mentre giocava ai Giochi di Ruolo e così è rimasto intrappolato nel personaggio medioevale che stava interpretando. Kevin dovrà liberare il fantasma.
Kevin vuole dimostrare a Clyde di essere in grado di risolvere venti casi in un solo giorno anche senza il suo aiuto.
Dopo essersi messo in società con Danny Poker, Pac scopre che il socio ha creato un dispositivo dove imprigiona i fantasmi per farli essere unici nel suo genere.
Pac incontra il fantasma della sovrabbondante Duchessa di Stourbridge, morta soffocata, poco dopo aver posato per un ritratto di cui non è per niente soddisfatta.
Il fantasma di una tatuatrice, morta mentre lavorava, crea scompiglio nella prigione in cui si trova il ragazzo che stava tatuando al momento del suo decesso.
Kevin e' alle prese con il fantasma di Weasel, una specie di "figlio dei fiori" morto senza essere riuscito a vincere il campionato di Bong Pong.
Il fantasma di una pornostar prega Kevin di cercare il vero padre della figlia perché possa accompagnarla all'altare il giorno delle nozze.
Pac scopre che il giocatore di Poker, Danny Poker ha il suo stesso potere, e per questo è riuscito a diventare un campione.
Kevin e Clyde devono occuparsi del fantasma di un giustiziere mascherato, Hawk Smith, morto mentre cercava di fermare un rapinatore in una farmacia.
Un fantasma Amish chiede a Kevin di riportare il figlio sulla retta via, perchè si è infilato in un mondo di sesso e droga.
Kevin incontra il fantasma di un corriere che doveva effettuare una consegna di coca, ma è morto con gli ovuli nascosti in una parte delle suo corpo.
Kevin riceve la visita di Max, il fantasma di un poliziotto che non è riuscito a prendere un esibizionista.
Pac riceve la visita del fantasma di un uomo vestito da Babbo Natale che lo costringe a consegnare un regalo al fine di vendicarsi di un torto subito in vita.
Mil entra nel corpo di Camomile White per mettere fuori gioco Kevin e poter stare insieme a Sue, che nel frattempo, è intrappolata nel corpo di Zoila.
Il fantasma del tutor delle medie di Clyde appare a Kevin dicendogli che il suo amico da piccolo l'aveva accusato di molestie sessuali, facendolo espellere dalla scuola.
Frustrati perchè non riescono ad avere rapporti, Kevin e Sue decidono di cercare una candidata da far possedere da Sue durante il rapporto.
Kevin, per poter comprare un televisore, accetta l'incarico di liberarsi di un fantasma in una scuola elementare.
Kevin ritrova il suo padre adottivo e spera di recuperare il tempo perduto, impresa molto difficile.
Kevin vuole restituire il televisore acquistato ma il negoziante sostiene che non effettuano rimborsi; in cambio gli offre di occuparsi di un fantasma che infesta il negozio.
Archivio