Duncanville

Non volete perdervi nulla di Duncanville?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
26:00
Quando il professor Mitch viene mollato dalla ragazza, i genitori di Duncan decidono di stringere amicizia con lui per risollevargli il morale.
25:00
Duncan, Kimberly e Jing accusano Annie e Jack di "sharenting", cioè condividere sui social tutto ciò che fanno i loro figli.
25:00
Bryce non è convinto di diventare padre, allora Jack si offre per fargli da mentore e fargli provare cosa vuol dire essere genitore.
25:00
Duncan e i suoi amici partecipano al ballo della scuola solo per burlarsene, ma una volta lì, i ragazzi si divertono per davvero.
26:00
Durante la Festa della strega, il fantasma di un'antenata fa visita alla famiglia per risolvere una vecchia questione e minaccia di trascinare Jack nell'aldilà.
25:00
Annie e Jack decidono per un impulso improvviso di ricorrere a piccoli interventi estetici per ringiovanire. E hanno una giornata folle, mescolandosi ai giovani.
26:00
Nell'ennesimo tentativo di guadagnarsi l'approvazione di suo padre, Jack riesce solo a creare una frattura seria con Duncan, che all'improvviso gli si rivolta contro.
32:00
Jack, in un giro con i figli, ritrova un vecchio negozio di strumenti musicali frequentato da ragazzo che ha sempre lo stesso proprietario, Ronnie D.
24:00
Annie costringe Kimberly a fare da babysitter a Bradley. Kimberly decide di curiosare in casa e trova i fascicoli segreti della madre, che fa la psicoterapeuta.
26:00
Stan, inscena periodicamente il suo funerale, e sua sorella Annie decide di fargli mettere la testa a posto perché conquisti una fidanzata.
23:00
Duncan vede per errore sua madre nuda e il trauma che ne segue è talmente insopportabile da non riuscire neanche più a guardarla.
24:00
Per il compleanno di Jing, i genitori vogliono portarla con gli amici in una sala giochi speciale. Ma Annie si accorge che i prezzi sono alti e annulla la festa.
25:00
Jack e Duncan, attratti dal denaro guadagnato da un venditore di tappeti con una pubblicità locale, decidono di girarne una loro per promuovere l'Idraulica Harris.
Stagione 2
24:00
La famiglia Harris si appresta a partecipare alla Festa della Strega e Duncan riceve da Jack dei consigli non richiesti su come ottenere il primo bacio da Mia.
21:00
Annie viene esonerata dal lavoro per essere stata troppo zelante e cade in depressione. L'amicizia con un uccellino la risolleverà, stravolgendo però la sua vita.
24:00
Finalmente è giunto il giorno che Kimberly aspettava con ansia, il giorno in cui le toglieranno l'apparecchio ai denti e la sua vita cambierà.
26:00
Duncan si rifiuta di fare un test di accesso al college scatenando così le ire di Annie.
22:00
Quando Annie porta al lavoro Kimberly, la ragazza nota quanto la madre sia sottomessa a un gruppo di suoi colleghi maschi e decide di aiutarla.
23:00
Dopo essersi esibiti per caso in un centro commerciale, Jack e Jing diventano un popolare duo musicale per bambini.
Stagione 1
Mia si lamenta di non avere avversari nelle elezioni per la presidenza del corpo studentesco, così chiede a Duncan di candidarsi contro di lei.
Archivio