Halt And Catch Fire

Ottobre 2019

S3e3

4,0 13 x
SERIE TV - Anni '80, Silicon Valley. Il boom e la diffusione del personal computer e dei videogames attraverso lo sguardo competitivo di un imprenditore, in ingegnere e un programmatore che devono vedersela con l'avido mondo delle corporazioni. - di AAVV con L.PACE S. MCNAIRY M.DAVIS 2016 USA

S3e10 - Next

3,0 4 x
Nuovamente insieme il gruppo dibatte su cosa succederà con internet e con il World Wide Web e se avranno successo. Discutono se considerarli come prossimo progetto in cui investire, sempre che riescano a superare il risentimento accumulato per le trascorse divergenze.

S3e9 - Nim

4,0 3 x
Donna cerca di radunare tutti al Comdex per esporre la sua visione del futuro di internet, mentre Gordon affronta una determinata Joanie.

S3e8 - You Are Not Safe

4,0 4 x
Siamo nella seconda metà del 1986 e Donna è impegnata in un tour promozionale per Mutiny in preparazione dell'IPO che si terrà a Dicembre.

S3e7 - The Threshold

3,0 2 x
Cameron da' il benvenuto a Tom nella loro nuova casa in California. Gordon riceve informazioni da Macmillan Utilites sul suo software. Cameron è sul punto di raggiungere la comunicazione wireless.

S3e6 - And She Was

4,0 3 x
Nel gruppo si scatenano tensioni per via di un'offerta di acquisto per Mutiny. Donna trascorre il weekend da sola mentre Gordon e Cam legano giocando ai video games. Joe si trova in una posizione di stallo con il consiglio.

S3e5 - Yerba Buena

4,0 3 x
Donna e Gordon decidono di organizzarsi una vacanza a casa invece di andare in campeggio. Bos e Cameron ritornano in Texas. Ryan e Joe hanno una rivelazione.

S3e2 - One Way Or Another

4,0 4 x
Mentre Donna e Cameron fanno fatica a trovare dei capitali da investire, Joe assume una persona chiave per lo sviluppo del software gettando confusione nel resto del team.

S3e1 - Valley Of The Heart's Delight

3,0 4 x
Donna e Cameron esplorano le loro opzioni per poter espandersi mentre Gordon comincia ad ambientarsi alla Mutiny. Joe è pronto per lanciare il suo ultimo prodotto.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.