Hannibal

Non volete perdervi nulla di Hannibal?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Dolarhyde inscena il suo suicidio per evitare che il Drago uccida Reba. Ma dalle analisi, la polizia scopre che il corpo appartiene ad una persona scomparsa.
Will e Jack decidono di tendere una trappola al drago. Will rilascerà un'intervista piena d'insulti verso l'assassino per stanarlo.
Hannibal suggerisce a Dolarhyde di sterminare la famiglia di Will e gli fornisce l'indirizzo. Will ipotizza che Lecter abbia avuto Dolarhyde in terapia.
Will è sulle tracce del drago e chiede aiuto a Hannibal che non gli nasconde un certo interesse per questo nuovo "mostro".
Will va a trovare Hannibal nella struttura dove è rinchiuso per chiedergli aiuto sugli omicidi di Dolarhyde. Hannibal accetta.
Hannibal e Will vengono riportati negli Stati Uniti. Jack Crawford viene salvato da Chiyo e riesce a mettersi in salvo.
Hannibal si congeda da Bedelia. Chiyo è sulle tracce di Hannibal e ferisce Will prima che questi lo uccida.
Will e' in viaggio per l'Italia insieme a Chiyo. Jack e Pazzi collaborano nella ricerca di Hannibal. Alana continua a lavorare con Mason Verger.
Mason liquida Chilton e si fa seguire da Alana, anche perchè vuole farsi aiutare per rintracciare Hannibal.
Will trova un uomo prigioniero nell'antica residenza dei Lecter in Lituania. Intanto a Firenze Hannibal invita a cena il professor Sogliato.
Viene ritrovato un cadavere amputato nella Cappella Palatina di Palermo. Will che si trova sul posto in quel momento, viene interrogato dalla polizia.
Giunto a Parigi con Bedelia Du Maurier, Hannibal conosce Anthony Dimmond, assistente di Roman Fell, un docente universitario.
Mason tiene in ostaggio Hannibal e vorrebbe che Will Graham lo uccidesse. Grazie al suo amico invece, Lecter torna in libertà.
Il piano di Will e Jack per intrappolare Hannibal è al suo atto finale. Anche Alana, seppur riluttante, ha dovuto rivedere le sue posizioni.
Will uccide Tier e Hannibal gli suggerisce di esporre la sua testa al museo di storia naturale. Margot cerca di sedurre Will per tentare di avere un erede.
Un corpo in fiamme viene lanciato a tutta velocità su una sedia a rotelle nel garage di Freddie Lounds. Il corpo carbonizzato è di una giornalista.
Miriam Lass non riesce ad identificare in Lecter lo Squartatore di Chesapeake. Le nuove prove dell'ultimo omicidio portano alla scarcerazione di Will.
Graham riprende la terapia con Lecter con l'intenzione di riuscire ad incastrarlo, mentre entrambi partecipano alle indagini su un nuovo macabro omicidio.
L'FBI indaga sul ritrovamento di un corpo umano ridotto a brandelli. La causa sembra essere l'attacco di animali feroci,ma ci sono molti dubbi.
Inizia il processo contro Will Graham. Accusa e difesa si sfidano a colpi di supposizioni e illazioni visto che ancora prove schiaccianti non ce ne sono.
Archivio