I Bastardi Di Pizzofalcone

Febbraio 2017

6 febbraio 2017

3,0 98 x
Un bambino è stato rapito. Sottratto alla classe con cui era in visita in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l'unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto, che i Bastardi devono affrontare insieme.
Gennaio 2017

30 gennaio 2017

3,0 149 x
30 gennaio 2017 del programma I Bastardi Di Pizzofalcone è trasmesso da Rai 1 su lunedì 30 gennaio 2017 alle 21:25.

23 gennaio 2017

4,5 150 x
Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un'esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l'anima oscura di un insospettabile assassino.

10 gennaio 2017

4,0 81 x
La brillante risoluzione dellomicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Fintanto che il commissariato non chiuderà, potranno occuparsi anche di omicidi. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dellaristocrazia napoletana, di ritorno da una partita di burraco, assistono allomicidio del loro autista, sparato da due uomini con il casco a bordo di una moto.

9 gennaio 2017

4,0 87 x
A Napoli, nella stazione di polizia di Pizzofalcone, si insedia una nuova squadra di poliziotti, scelta tra gli scarti degli altri commissariati, mandata a sostituire dei colleghi inquisiti per una storia legata allo spaccio di droga. I nuovi arrivati ereditano da questi il soprannome 'I Bastardi', ma non si rassegnano all'infamante etichetta che gli è stata affibbiata. Appena arrivata, infatti, la squadra, capitanata dal Commissario Palma e dall'ispettore Lojacono, si mette subito al lavoro su...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.