Il Bello Delle Donne 3

Non volete perdervi nulla di Il Bello Delle Donne 3?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2020
Per sfuggire dalla festa di solidarietà di Stefano Pala e dalle sue palesi avances, Luca vorrebbe partire con sua moglie Francesca e col piccolo Niccolò.
Bobo chiarisce la sua posizione con Adonella, la baby sitter di Tommasino: fra di loro una storia d'amore e' impossibile.
Affinché il loro non sia solo un matrimonio d'interesse, Luca decide di stabilire una relazione seria con Francesca e trasloca a casa sua.
L'avvocato Angelina Brusa aiuta Luca e Francesca a riottenere l'affidamento di Niccolo': l'unico metodo e' che i due giovani si sposino.
Poiche' Irma ha gia' tentato il suicidio, la mamma della ragazza implora Vicky di lasciare Bobo per non spingere la figlia ad un ulteriore drammatico tentativo.
Per risolvere i problemi economici che la attanagliano, Laura Del Bono, la parrucchiera che ha sostituito Luca, decide di aprire un salone tutto suo.
Vicky accetta la corte sempre più serrata dell'architetto Achille Rapetti che l'ha fatta assumere alla Home-Design.
A Roma Elfride, trascinata da Elena, si trova suo malgrado a lavorare presso un equivoco locale di spogliarelliste.
Vicky, insieme a Francesca, preoccupata per l'amico Luca che ogni sera sembra avere un amante diverso, pensa di presentargli un suo collega di lavoro.
Ad un ricevimento pubblico per la candidatura di Edoardo Di Balsano alle prossime elezioni, il patriarca Otto annuncia la nascita di un erede.
Anna, appena tornata dalla luna di miele con Carlo Maria, si stabilisce nella nuova casa dove improvvisamente si piazzano i suoi due figli con le relative famiglie.
Trascorso un anno dagli ultimi avvenimenti, Vicky pensa ancora alla fine del suo matrimonio e, senza un impiego, è provvisoriamente ospite dell'amico Luca.
Archivio