Instinct

Non volete perdervi nulla di Instinct?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Una redattrice, amica di Joan, viene misteriosamente trovata impiccata nel suo ufficio. Poco dopo anche un suo amico, Chad, viene trovato impiccato in casa sua e con le stesse modalità.
Una scrittrice viene aggredita ed il DNA trovato sulla scena del crimine sembra indicare come colpevole il suo vecchio in segnante di scrittura.
Stagione 2
L'omicidio di Vivian, una nota P.R., fa temere che il killer della Bella Addormentata abbia colpito ancora.
Dylan e Lizzie indagano dopo che al centro del lavoro di un artista di strada viene rinvenuto il corpo di una vittima. Ryan cattura un sospetto nell'indagine Sleeping Beauty Killer e il nuovo editore di libri di Dylan, Harry Kassabian, gli fa visita.
Nell'East River, viene rinvenuto il cadavere di un avvocato divorzista, Thomas O'Hare, morto dopo essere stato sottoposto a tortura.
La festa di compleanno di una ragazza di 16 anni si trasforma in dramma quando sua nonna ha una caduta che si rivelerà fatale. Dylan e Lizzie interrogano gli adolescenti e il personale di servizio presenti alla festa per indagare sul caso.
Sospettato dai suoceri di aver ucciso sua moglie qualche anno prima, un padre viene anche accusato di aver rapito il figlio di 9 anni il giorno prima che il tribunale si pronunciasse sulla custodia. Lizzie e Dylan devono trovare il bambino il prima possibile
Dylan e Lizzie investigano sull'omicidio di un aspirante musicista che è stato ammazzato con una pistola sotto a delle montagne russe, all'interno di un parco divertimenti. Lizzie, nel frattempo, è finita in una spirale estenuante perché cerca in tutti i modi di tenere il passo con un'amica che da poco è tornata single men...
Dylan e Lizzie sono chiamati a indagare sull'omicidio di una donna d'affari che stava cercando di prolungare la durata della vita degli esseri umani. Intanto, Dylan e Andy proseguono le loro ricerche in merito all'adozione mentre irrompe in città il detective Ryan Stock, direttamente dal Nebraska, che sostiene di essere su...
Stagione 1
Una giovane allieva del Professor Mosher, che studia regia all'università, viene uccisa in modo spettacolare mentre la telecamera riprende la scena e la proietta sul maxi schermo di un cinema.
Tre persone si fanno saltare in aria in posti e giorni diversi a Central Park. Le indagini costringono Dylan a scontrarsi con i fantasmi del suo passato.
La misteriosa morte di due attori dà il via ad un'indagine molto rischiosa con risvolti di carattere internazionale.
Una donna islamica viene ferita da un colpo d'arma da fuoco fuori da un Centro Ricreativo. L'episodio scatena una forte tensione sociale in città.
Una macchina vola giù da un ponte. La vittima, Abby Wright, è un'amica di Jasmine, nonché proprietaria dei New York Hudsons. Lizzy e Dylan scoprono che si tratta di omicidio.
La misteriosa morte di alcuni pazienti al Pronto Soccorso del Crosstown Hospital insospettisce Dylan e Lizzie.
La Polizia trova il cadavere di una ragazza alla quale è stato tolto il cuore. Dylan aiuta Lizzie nelle indagini, riscoprendo il gusto, da tempo dimenticato, di entrare nella mente dei criminali.
Alcune bombe portano il panico a New York. Si tratta di attentati o di un singolo assassino? Nelle indagini viene coinvolto anche il padre di Dylan.
Durante le indagini su due omicidi simili, ma apparentemente senza alcun elemento in comune, Elisabeth riceve l'inaspettata visita della sua problematica sorella Katie.
Dylan ha deciso di tornare alla sua tranquilla vita di professore universitario, ma la detective Elizabeth Needham non ha nessuna intenzione di lasciarlo in pace.
Dylan Reinhart, professore universitario di "Analisi dei comportamenti anomali", viene contattato dalla detective Elizabeth Needham, perché un suo libro sembrerebbe essere collegato alla morte di un ragazzo.
Archivio