Io E Le Mie Mogli

Non volete perdervi nulla di Io E Le Mie Mogli?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 6
I Brown continuano la loro vacanza in Alaska. Con un grande colpo di scena, Meri ammette di avere dei contatti con un uomo su Internet, ma lui non è quello che lei aveva creduto.
I Brown affrontano il più grande viaggio della loro vita: andranno tutti in Alaska. Con loro, andrà anche la nuova fidanzata di Logan.
I Brown festeggiano dopo la decisione del giudice, che ha concesso a Kody di adottare i primi tre figli di Robyn. Quella che doveva essere una semplice festa si trasforma in un evento grandioso.
Oggi è il giorno che i Brown aspettavano da quasi un anno: nell'udienza in tribunale, Kody scoprirà se potrà adottare oppure no i figli più grandi di Robyn.
L'adozione dei bambini di Robyn sta per essere ultimata: i Brown firmano i documenti ufficiali con il loro avvocato. Manca da superare solo un ostacolo adesso: il giudice.
Kody ammette di relazionarsi meglio con i ragazzi. Così, per riequilibrare le cose, decide di 'sottrarre' le giovani alle loro mogli e di portarle fuori per qualche giorno.
Le mogli-sorelle decidono di competere in una regata con barche di cartone durante un festival dei pirati a Las Vegas. Le famiglie di Janelle, Christine e Robyn costruiscono le barche.
Christine e Kody festeggiano il loro anniversario a Galveston, in Texas, con un'intensa terapia di coppia nel tentativo di migliorare la loro relazione.
Meri si commuove mentre tenta di dire ai ragazzi che sarà Robyn ad essere legalmente sposata con Kody. Intanto, l'uomo vuole adottare i bambini che Robyn ha avuto dal suo primo matrimonio.
Ora che Meri ha divorziato legalmente da Kody, il prossimo passo dovrebbe essere più semplice: Kody sposa legalmente Robyn. Ma un matrimonio è mai stato semplice?
Stagione 4
In questo episodio speciale, i Brown vengono messi alla prova con una serie di domande. Gli spettatori, infatti, potranno porre ai protagonisti dei quesiti sugli argomenti più disparati.
Stagione 3
Le mogli Brown hanno vissuto separate per un anno e la struttura familiare sta cadendo a pezzi. Per migliorare la situazione economica, le donne tentano di avviare un'attività di commercio on-line.
Le tensioni aumentano quando le mogli litigano per gli arredamenti che vogliono per ogni casa. Nel frattempo, il cagnolino di famiglia si ammala e bisogna prendere una decisione dura.
I Brown invitano i telespettatori a casa loro per rispondere a domande ancora più difficili sul matrimonio plurimo e sullo stile di vita che comporta. Stavolta, partecipano anche i ragazzi.
I Brown rispondono alle domande più toste inviate dai telespettatori, ad esempio sui metodi anticoncezionali o su quello che Kody ama e odia di più di ciascuna delle sue mogli.
Kody riscuote successo quando promette a Meri di organizzare una fuga romantica in Messico. Ma le cose si fanno serie quando Kody vuole saperne di più sull'offerta di Robyn come madre surrogata.
Logan, Mariah, Madison e Hunter tornano nello Utah per far visita ai familiari e agli amici e, cosa più importante, per ritrovarsi nelle case felici che si sono lasciate alle spalle.
Qual è il giorno più difficile dell'anno per un poligamo? San Valentino! Quest'anno, Kody porta le sue bambine a un ballo per papà e figlie nella loro scuola.
Meri sta considerando l'offerta di Robyn di fare da madre surrogata e incontra uno specialista. Inoltre, Kody esprime i suoi dubbi sui piani finanziari di Janelle.
Christine si confida con Robyn parlandole della sua gelosia, ma l'onestà aiuterà o peggiorerà il loro già difficile rapporto? Inoltre, la famiglia festeggia il compleanno di Kody.
Archivio