Kiss Me Licia

Non volete perdervi nulla di Kiss Me Licia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Al suo primo giorno di scuola, Andrea, accompagnato da Mirko e Licia, conosce Elisa e i due bambini diventano subito amici. .
Satomi confessa a Mirko di essere innamorato di Licia; Mirko allora non ha il coraggio di dirgli di aver affidato Andrea alle cure di Licia e di suo padre.
Andrea è disperato perché vorrebbe che Licia e Mirko facessero pace, ma non riesce a trovare il modo per risolvere la situazione.
Andrea spera di riuscire a portare il fratello al ristorante di Licia per fargli conoscere la ragazza, non sapendo che i due hanno già avuto uno spiacevole incontro.
Satomi ha un impegno con una ragazza, ma non vuole passare con lei tutto il pomeriggio e chiede a Mirko di trovare un pretesto per poterla piantare in asso.
Andrea deve andare con Mirko a visitare l'asilo che iniziera' a frequentare e, anziche' lasciare il suo gatto Giuliano da solo a casa, decide di portarlo a Licia.
Andrea e' un bambino di 5 anni che vive con il fratello Mirko e un gatto di nome Giuliano. Mirko e' il cantante di un gruppo chiamato "Beehive" e studia all'universita'.
Dopo aver rivelato a Licia di volerle bene, Mirko teme di aver messo la ragazza in una situazione difficile sapendo che anche il suo amico Satomi ne è innamorato.
E' il compleanno di Mirko e Andrea, con l'aiuto di Licia, riesce a convincere Marrabbio a organizzare una festa in onore del fratello al Mambo.
Satomi regala a Licia un mazzo di fiori con un bigliettino in cui le chiede un appuntamento. Mirko vede Satomi e Licia in un parco e crede che i due si stiano baciando.
Solo a tarda ora, Mirko riaccompagna Licia a casa dopo la festa. Marrabbio e' molto arrabbiato, pertanto rifiuta di accordare a Mirko la mano di sua figlia.
I Beehive stanno per partire per una tourne'e di sei mesi negli Stati Uniti e Mirko organizza una festa d'addio in loro onore.
Mirko è in tourne'e e non si fa vivo da qualche tempo. Mirko arriverà a Tokyo, ma avrà solo un'ora da passare alla stazione con Licia prima di ripartire.
Andrea ed Elisa decidono di dire a tutti, sperando che si avveri, che ci saranno due matrimoni: quello di Mirko e Licia e quello di Marika e Satomi.
Andrea e sua madre Marie, sono felici di poter stare finalmente un po' insieme. La donna gli propone di tornare a Parigi con lei.
Marie, la vera madre di Andrea, si fa viva dopo cinque anni spiegando ad Andrea che vorrebbe tenerlo con se' per sempre.
Dopo aver scoperto che Licia ha un altro ragazzo, per di piu' cantante anche lui, Mirko decide di dedicarsi anima e corpo alla musica, mentre Licia soffre in silenzio.
Dopo essere stato piantato da Licia, Mirko e' sempre ubriaco, arriva in ritardo alle prove e litiga in continuazione col manager del complesso.
Mirko ha l'impressione che Licia ultimamente cerchi di evitarlo e così le chiede di uscire per avere una spiegazione, ma la ragazza si rifiuta.
Licia è ancora sconvolta dalle parole del manager, che le ha chiesto di lasciare Mirko, perchè il ragazzo deve dedicarsi esclusivamente alla carriera.
Archivio