L'aquila - Grandi Speranze

Maggio 2019

24 maggio 2019

3,0 2 x
Gianni decide di giocare ogni carta possibile per ostacolare Riccardo, il cui progetto sembra andare a gonfie vele. Tra i ragazzi la lotta per il possesso della zona rossa entra nel vivo mentre Davide vive un momento di grossa tensione, sia per i problemi in famiglia sia per Margherita, che sta giocando a carte scoperte co...

24 maggio 2019

3,0 3 x
In casa Basile la situazione è irrespirabile: Franco continua ad indagare su suo padre, convinto che abbia avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza; Silvia, seguendo le indicazioni della sensitiva, va a Milano in cerca della figlia.

17 maggio 2019

4,0 1 x
Elena, spinta dalla volontà di riprendere i suoi studi universitari, va a Roma. Questo viaggio, però, rappresenta per lei non solo un punto di svolta nella sua crisi personale, ma anche la conferma dell'attrazione verso Viviani. Simone e Margherita, in netto contrasto rispetto alle direttive familiari, si avvicinano sempre...

17 maggio 2019

4,0 3 x
Franco, alla luce di quanto scoperto dal PM, è costretto a riprendere contatti con suo padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto da tempo. Nel frattempo, il contrasto tra Gianni e Riccardo arriva al culmine e il costruttore, giocando d'anticipo, presenta alla stampa il progetto della Nuova Aquila.

10 maggio 2019

4,0 1 x
Margherita è colpita da un sasso scagliato da Simone contro Leo. Le famiglie dei due ragazzi dovrebbero incontrarsi per risolvere la faccenda ma l'ostilità pregressa tra Riccardo e Gianni prende il sopravvento.

10 maggio 2019

4,0 0 x
Silvia riesce a far riaprire le indagini sulla scomparsa di sua figlia e Gianni scopre che il piano di Riccardo è quasi completo. L'unico terreno che manca al costruttore è quello di Maria Sassi, un'anziana signora decisa a non vendere diventata bersaglio di minacce anonime.

30 aprile 2019

3,0 0 x
In assenza di Gianni, Elena incontra Viviani, un giornalista amico del marito, con l'obiettivo di portare l'attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo. Il costruttore, nel frattempo, viene a sapere dei problemi di cuore del piccolo Patrick e cerca di sfruttare la situazione per accaparrarsi altri terreni.

30 aprile 2019

3,0 0 x
Gianni ed Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, ma un inaspettato incarico di lavoro porta l'uomo lontano da L'Aquila. Silvia e Franco cercano di riappacificarsi, ma la donna non rinuncia alla disperata ricerca della figlia scomparsa la notte del sisma.

23 aprile 2019

4,0 0 x
La crisi tra Franco e Silvia continua e la presenza di Beatrice sembra acuire i dissapori tra i due. Gianni, nonostante gli interessi della politica attorno al suo lavoro, è sempre più convinto che gli intenti di De Angelis siano mirati alla costruzione di una nuova Aquila ed è determinato nel cercare di contrastarli. Ma n...

23 aprile 2019

4,0 0 x
Davide scopre, nascosto nella sua vecchia casa, un malvivente francese, Laurent che, reduce da una rapina in cui è stato ferito, lo costringe ad aiutarlo. Intanto a scuola, Alessandro, il suo professore di lettere, decide di mettere in scena Romeo e Giulietta, convinto che scarso impegno e demotivazione dei ragazzi siano l...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.