La Linea Verticale

Gennaio 2018

20 gennaio 2018

4,0 3 x
In corsia fa la sua apparizione la "ragazza del vitto", la responsabile della comunicazione della ditta che fornisce il cibo al reparto e che comunica ai degenti un nuovo menù. Luigi riceve la visita del Professor Zamagna che gli racconta che il suo intervento è stato difficile ma che lui ha reagito bene. Tuttavia, parlando con Giusy, l'infermiera, Luigi scopre che il chirurgo è stato tutto il giorno in sala operatoria e che, quindi, non avrebbe mai avuto tempo di parlare con lui: è stata un'al...

20 gennaio 2018

4,0 3 x
Nella stanza di Luigi arriva un nuovo paziente: Peppe, un signore socievole che è già stato ospite della corsia, ma di cui nessuno ricorda niente. Il professor Zamagna finalmente visita Luigi, rassicurandolo: ma si tratta del vero dottore in carne ed ossa o, anche stavolta, di un'allucinazione? Dopo la visita, però, le condizioni dell'uomo peggiorano improvvisamente.

13 gennaio 2018

4,0 15 x
Due infermiere vengono a prelevare Luigi per portarlo in sala operatoria. L'uomo, confuso, si chiede se sta sognando la sua operazione o no. Al risveglio, Luigi fa la conoscenza di Marcello che, con eloquio tecnico e modi da dottore, gli assicura che l'intervento è riuscito alla perfezione.

13 gennaio 2018

3,0 13 x
Durante una visita medica Luigi scopre di avere un tumore al rene sinistro. Un mese più tardi, l'uomo si presenta al reparto d'accoglienza dell'ospedale dove dovrà essere ricoverato accompagnato dalla moglie Elena, incinta. In breve tempo, Luigi familiarizza con gli abitanti del suo reparto e, mentre si appresta a passare in solitudine la sua prima notte, riceve una visita inaspettata.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.