La Porta Rossa

Gennaio 2019

24 febbraio 2017

4,0 3 x
Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano però sull'ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto, anche perché l'uomo frequentava cattive compagnie.

24 febbraio 2017

4,0 2 x
Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas, un giovane uomo rimasto come lui intrappolato tra la vita e la morte, che gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo.

22 febbraio 2017

4,7 1 x
La morte di Cagliostro arriva nella vita di Anna con un tempismo terribile e, oltre al dolore, accende in lei rabbia e odio. Nei confronti di suo padre, che non ha mai accettato Cagliostro come genero, e soprattutto nei confronti di Cagliostro stesso, che l'ha lasciata nel momento peggiore.

22 febbraio 2017

2,7 2 x
Il commissario Leonardo Cagliostro, alla ricerca di un pericoloso narcotrafficante, viene ucciso mentre cerca di arrestare l'uomo. Nei momenti successivi allo sparo, però, Cagliostro non attraversa la "porta rossa" che separa la vita dalla morte. Sulla soglia, infatti, ha una visione del futuro in cui sua moglie Anna viene...
Marzo 2018

22 marzo 2017

3,0 10 x
Mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità.

22 marzo 2017

3,0 7 x
Chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti. Sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte dell'ex-fidanzato la sconvolge di nuovo.

15 marzo 2017

4,5 5 x
Anna riprende l'indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita di nascosto. I metodi che Anna segue non sono propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito.

15 marzo 2017

3,0 144 x
Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L'uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo.

8 marzo 2017

4,0 3 x
Vanessa incontra Raffaele che le chiede scusa per come si è comportato con lei la sera della festa a casa sua. La ragazza affronta anche l'inaspettato ritorno della madre che le racconta la verità sul loro passato e sul motivo del suo abbandono.

8 marzo 2017

4,0 2 x
Vanessa, delusa dall'incontro con sua madre, cerca di ritornare alla vita prima di Cagliostro. Evita Filip e cerca invece di recuperare il rapporto con i suoi vecchi amici, che la invitano a una festa nella lussuosa villa di Raffaele, il suo ex ragazzo. Qui Vanessa viene a contatto con la pericolosa "Red", la droga che sta...
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.