Le Due Facce Dell'amore

Febbraio 2020
1:42:00

Episodio 6 - Scelte Obbligate

4,9 169 x
Dopo la fuga dalla polizia e la rottura con Caterina (Nathalie Rapti Gomez), il Duca (Daniele Liotti) si nasconde nel seminterrato di un locale che i suoi uomini, come copertura, stanno facendo ristrutturare. A casa di Cortesi per una riunione d'affari, Alessandro incontra di nuovo Caterina: Gianluca le sta offrendo un ane...
1:41:00

Episodio 5 - Cuori Spezzati

4,3 70 x
Si diffonde la notizia che il cadavere del Duca (Daniele Liotti) è stato ritrovato in Sudamerica. Per Caterina (Nathalie Rapti Gomez) è devastante, e la ragazza cade in un buio periodo di depressione. Alla fine Jessica (Lola Ponce) la convince ad accettare la corte di un suo cliente, l'imprenditore Gianluca Cortesi, innamo...
2:01:00

Episodio 4 - Un Milione Di Km Dal Cuore

4,7 76 x
È il giorno del compleanno di Caterina (Nathalie Rapti Gomez) e il suo unico desiderio è festeggiarlo insieme ad Alessandro (Daniele Liotti).È anche il giorno dello sbarco della nave con la cocaina al porto di Anzio. Il blitz della polizia - informata dal fratello di Caterina, Giovanni - stavolta ha successo.
Gennaio 2020
1:48:00

Episodio 3 - All'inferno Con Te

4,5 76 x
L'ispettore Torre (Lorenzo Flaherty) costringe, con un ricatto, uno degli uomini del Duca (Daniele Liotti), Centoni, a collaborare con lui. Viene così a sapere che il Duca sta aspettando l'arrivo di una nave con un grosso carico di cocaina dal Sudamerica, e organizza una retata per arrestare la banda.
1:38:00

Episodio 2 - Così Lontani Così Vicini

4,5 113 x
Alessandro (Daniele Liotti) riesce a salvare Caterina (Nathalie Rapti Gomez) dall'aggressione del fratello Manuele. Ma il Duca non può perdonare l'oltraggio che gli ha fatto il fratello, e vuole vendicarsi, anche per dimostrare ai narcos che solo lui comanda nel suo territorio; Per questo organizza un complesso stratagemma.
1:45:00

Episodio 1 - È L'amore Che Ti Sceglie

3,2 340 x
Alessandro Nucci (Daniele Liotti), detto il Duca, torna a Roma dopo alcuni anni di assenza, e riprende l'attività di boss di quartiere, a capo di un gruppo di sbandati senza scrupoli. Qui incontra di nuovo Caterina (Nathalie Rapti Gomez): tra i due è amore a prima vista.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.