Motive 2

Non volete perdervi nulla di Motive 2?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Agosto 2020
Il procuratore Turner vuole essere certa che il suo fidanzato, sia estraneo alle accuse che la difesa della "Gang dei motociclisti", gli sta muovendo per screditarlo.
Il presidente di un circolo ippico viene trovato morto. Sembra sia stato ucciso dal suo cavallo imbizzarrito, ma Angie capisce che si tratta di una morte sospetta.
I Detective Flynn e Vega dovranno riuscire a collegare la morte dell'agente immobiliare Joey Duncamp a quattro fratelli orfani e in difficoltà economiche.
Una nota scrittrice di gialli muore perché esposta a una micidiale neurotossina, il dimetilmercurio. Angie e Vega indagano sul passato della vittima.
Un uomo, malato di cancro, precipita al suolo dopo essersi lanciato con il paracadute. Dalle prime indagini sembra che l'uomo abbia tagliato le corde, ma la verità è un'altra.
I detective Flynn e Vega indagano sulla morte di un ragazzo trovato legato a una sedia e circondato da giocattoli sessuali.
La proprietaria di un ristorante viene uccisa in un incendio. Suo figlio era appena uscito di prigione e Flynn e Vega scoprono che la donna spesso si assentava dal lavoro.
Angie e la sua squadra si trovano ad indagare sull'omicidio di un coroner, Stan Matthews, che da anni collabora con la polizia.
La vittima è una studentessa precipitata in un dirupo. Sembra essere stata spinta da qualcuno ed i sospetti cadono sul suo ex ragazzo, Aiden e su un suo professore.
C'è sangue sulla scena del crimine, ma la squadra del detective Flynn, vista l'assenza di un cadavere, spera si tratti di una scomparsa e non di un omicidio.
I detective Flynn e Vega indagano sul suicidio di un ragazzo tornato da un viaggio in Thailandia. Sospettano che possa trattarsi di omicidio e cercano di trovarne le prove.
La vittima è uno spacciatore che viene trovato morto a casa Balfour. Il proprietario sostiene di aver ucciso il ragazzo, che era lì per rubare, per legittima difesa.
Damian, un ex militare delle forze speciali, ruba l'identità di un ex commilitone e si spaccia per cameriere a una festa. Lì uccide Alicia, l'amante di Kurt Taylor.
Archivio