N.C.I.S. Los Angeles

Ultimo episodio
58:00
N.C.I.S. Los Angeles

Si schianta un aereo privato. Kensi e Callen ci lavoreranno insieme, mentre Sam e Deeks saranno alle prese con il dimenticare le torture subite.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Los Angeles?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Dicembre 2025
52:00
Quando vengono ritrovati, Sam comprende il reale valore di Deeks che subisce la tortura senza rivelare l'identità di Michelle.
Stagione 4
50:00
Deeks lavora sotto copertura con Monica Davis per indagare su un trafficante d'armi di cui lei è una dipendente, ma le cose si mettono subito male.
58:00
Un'esplosione nel deserto riaccende la paura, e spinge la squadra a riavviare la ricerca di armi nucleari che erano state rubate.
52:00
Prima che possa essere fatta l'autopsia due persone rubano dall'obitorio il corpo di Miguel Barboza, un trafficante di droga appena ucciso.
51:00
Durante una sparatoria una donna viene ferita dopo aver ucciso uno dei suoi aggressori. Hetty affida il caso alla squadra senza spiegarne il motivo e poi sparisce.
Stagione 4
53:00
La squadra indaga sulla morte di un Marine avvenuta dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua avvelenato con del cianuro di potassio.
48:00
La squadra continua la ricerca di Robert Spierce mentre il Red team si reca a El Centro per impedirgli di fuggire dal paese.
52:00
La squadra segue un caso in Idaho dove affianca il red team, una squadra d'élite che segue missioni in tutto il mondo.
49:00
Isaak Sidorov rientra in città, obbligando Quill, ancora infiltrata, a uccidere il suo nemico entro 24 ore, ma qualcosa va storto e Sidorov fugge di nuovo.
49:00
Sam è contattato da un uomo che lo aveva ospitato in guerra, perché il nipote è stato rapito.
56:00
Durante le riprese per un programma sul paranormale, un uomo esce dal bosco con un coltello nel petto.
59:00
Un commando d'élite viene sterminato in un raid contro un boss della droga. Sulle tracce degli assassini, Callen e Hanna arrivano a un gruppo di terroristi ceceni.
58:00
Il comando congiunto delle operazioni speciali ha inviato una squadra in Messico per catturare Luis Cisneros, il nuovo capo del Cartello Molina.
Stagione 4
56:00
Una vedova non è convinta delle circostanze in cui il marito, soldato della Marina, sarebbe morto, ingaggia un detective privato, il quale viene, però, assassinato.
59:00
Nel cuore della notte Jenny Radler telefona a Deeks chiedendogli aiuto: una banda ruba dei SUV nel west side per poi usarli per degli attentati in Asia.
56:00
Ad una settimana dal Natale sulla portaerei Van Buren è stato ucciso l'agente Jason Nice. Hetty manda la squadra sulla nave.
59:00
Un gruppo di uomini mascherati, armati con armi automatiche, assalta un portavalori che trasporta lingotti d'oro per il valore di 70 milioni di dollari destinato alla Cina.
Stagione 4
56:00
Victor Potter, un ex-agente della CIA, è stato ucciso nella sua villa a Malibu.
59:00
Un uomo riprende con il cellulare un attentato ad una ambulanza che sta portando un ferito in ospedale. La vittima è Kevin Stone, esperto della marina mercantile.
Archivio