N.C.I.S. Los Angeles

Ultimo episodio
40:00
N.C.I.S. Los Angeles

Il tenente Jeff Morgan viene trovato ucciso nel suo appartamento e la moglie Alice si è data alla fuga. Dalle indagini dell'N.C.I.S. emerge che Morgan fosse un violento e rubasse esplosivi militari per poi rivenderli.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Los Angeles?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 14
40:00
Il figlio di Sam, durante un'esercitazione a bordo di un aereo, perde il controllo e si eietta prima che questo precipiti sulla spiaggia. Le indagini sull'incidente si concentrano sul ragazzo e sulle sue capacità.
40:00
Una coppia di architetti che lavora, tra l'altro, alla progettazione di camere blindate e caveau di banche, viene rapita. La squadra N.C.I.S. deve intervenire per evitare un attacco ad una delle sedi governative.
50:00
L'N.C.I.S. indaga su un'esplosione presso un'azienda che procura droni ad Esercito e Marina. Intanto, in Siria viene ritrovato un corpo carbonizzato di una donna di piccola statura che fa pensare ad Hetty.
Stagione 13
40:00
Un casinò di Los Angeles viene assaltato da uno strano veicolo telecomandato: gli agenti di Kilbride, grazie all'aiuto di vecchie conoscenze, risalgono a chi ha progettato il mezzo.
40:00
Callen viene rapito da Katya e rinchiuso in un container. Legato ad una sedia, viene catapultato in una realtà virtuale. Tutta la squadra è alla sua ricerca, ma viene continuamente indirizzata su false piste.
40:00
Sam si sistema nella sua nuova casa insieme al padre, Callen decide di andare a trovare Arkady. Il resto della squadra deve occuparsi di un'intrusione in una base navale da parte di due uomini.
40:00
L'ex membro della Marina Martin Henderson decide di testimoniare contro l'azienda produttrice d'armi per la quale lavorava, dopo aver scoperto dei legami con i cartelli della droga messicani.
40:00
Nikki Lee, sottufficiale della Marina, viene trovata morta a Long Beach. La squadra che si occupa del caso è formata da Shyla, Rountree, Fatima, Sam e Sabatino, mentre Callen è sospeso dal servizio.
40:00
Callen guarda ripetutamente la vecchia pellicola recuperata nella cassetta di sicurezza di Katya e pensa di riconoscere, dal filmato, la voce dell'educatore delle ragazze.
40:00
Il sergente capo Boomer, un cane militare appartenente al corpo dei Marine, viene rapito. La sua ex addestratrice e padrona Mary Smith ne denuncia la scomparsa e sospetta del suo ex compagno.
40:00
L'N.C.I.S. indaga su un presunto furto alla Base degli armamenti di Seal Beach. L'agente Rountree e la sorella sono vittime dell'ennesimo episodio di pregiudizi razziali da parte delle forze dell'ordine.
40:00
Mentre l'N.C.I.S. attende un mandato per perquisire la camera blindata di Katya Miranova, il deposito d'arte Crusciel & Crusciel viene svaligiato da un noto ladro francese. Le indagini si fanno particolarmente difficili.
40:00
Dopo la morte di un agente dell'A.T.F. infiltrato, Sam viene coinvolto in un'operazione sotto copertura con la sua vecchia identità di Switch. Kensi e Deeks sono alle prese con un agente immobiliare "particolare".
40:00
Un commando dell'esercito americano acquista uno sciame di droni dotati di Intelligenza Artificiale e li lascia in volo per settimane nei cieli di Los Angeles. Uno di loro si scontra con un jet della USS Allegiance.
40:00
Una neonata prematura viene trovata da un marinaio in una stiva della USS Allegiance. Kensi e Deeks vengono chiamati a bordo per aiutare nella ricerca della madre misteriosa.
40:00
La dottoressa Nash viene uccisa dopo il collaudo di una nuova tecnologia radar per la Marina. Alcune fibre trovate sulla scena del crimine conducono Callen ad un centro di accoglienza per immigrati.
40:00
Un'influencer, figlia di un'ambasciatrice americana, viene rapita da un ragazzo che minaccia di suicidarsi in diretta streaming, dopo averla uccisa. La squadra di Kilbride si mette in azione.
40:00
Kensi, sotto copertura, viene coinvolta in una sparatoria al confine con il Messico. Riesce a salvarsi insieme a Rosa, una ragazzina messicana immigrata illegalmente, ma entrambe sono ferite.
40:00
Un marinaio muore per un'overdose di LSD, una sostanza ammessa sulle portaerei perché, se assunta in microdosi, aiuta la concentrazione. Il marinaio, però, ne aveva assunta una dose massiccia.
Archivio