N.C.I.S.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 19
40:00
Rafi Nazar, sottufficiale capo della Marina, di origine afghana, scappa perché ritenuto responsabile del furto di un software top secret. La squadra sospetta che voglia venderlo ai Talebani.
40:00
L'N.C.I.S. indaga sull'omicidio di una donna, Sandra Holdren, il cui corpo è stato ritrovato nei pressi della base Navale di Norfolk. Tra i possibili sospettati c'è anche la figlia.
40:00
Un riservista della Marina viene trovato morto, crivellato di colpi, all'interno di un Poligono. Palmer viene incaricato di capire quale sia stato il proiettile fatale.
40:00
La bizzarra suocera di McGee si trova coinvolta in due delitti avvenuti su una nave da crociera. Sarà grazie a lei, se la squadra riuscirà, dopo le iniziali difficoltà, a mettersi sulla pista giusta.
40:00
Uno stimatissimo coach della Marina, Henry Davis, viene ucciso con una pistola a salve. Il ritrovamento di steroidi in uno scomparto nascosto della sua scrivania, potrebbe essere il movente dell'omicidio.
40:00
Vance affida a Parker il comando delle indagini su un attacco terroristico ai danni dell'Esercito Americano. Parker sembra non voler accettare l'incarico.
40:00
Gibbs e McGee partono per l'Alaska per parlare con il padre di Libby Alonak, la prima vittima, nella speranza di poter ottenere qualche dettaglio utile alle indagini.
40:00
Sopravvissuto allo sparo, il sicario Lemere accetta di rivelare dove ha nascosto un altro cadavere, ma solo se Gibbs è disposto a scortarlo. Parker si unisce alla missione.
40:00
Dopo l'esplosione della sua barca, Gibbs viene fatto credere morto e partecipa segretamente alle ricerche del serial killer che sta mietendo altre vittime.
40:00
In un lago, viene rinvenuto dai sommozzatori il relitto della barca di Gibbs insieme al cadavere di una donna. La squadra dell'N.C.I.S. si mette alla ricerca di Gibbs.
Stagione 18
40:00
La squadra si adopera per scagionare Bishop dall'accusa di aver utilizzato metodi discutibili in un'operazione condotta dieci anni prima dall'NSA per catturare un leader di Al-Qaeda.
40:00
Al termine di una negoziazione, l'agente Jessica Knight della REACT riesce a liberare l'ostaggio e a far ammanettare il ribelle. Quando lascia l'edificio, una bomba esplode ed uccide i suoi compagni di squadra.
40:00
Un capitano della Marina muore nella colluttazione con un uomo che gli ruba il portatile. Il mandante del furto è Hassan, un pericoloso gangster che vuole arrivare a Phin.
40:00
Sta per iniziare il processo a Parker James, quando il testimone chiave viene misteriosamente ucciso. McGee e compagni sospettano che l'ideatore abbia commissionato l'omicidio dal carcere.
40:00
Il sergente scelto dei Marine Richard Larson viene trovato morto in una villa in vendita. Vicino al corpo viene rinvenuto un capello appartenente al padre di Torres.
40:00
Gli agenti Tyler e Sawyer hanno preso il posto di McGee, Bishop e Torres come squadra di punta dell'N.C.I.S. e sono stati incaricati da Vance di indagare sulla morte di un vice caporale dei Marines.
40:00
Un convoglio della Marina finisce fuori strada a causa di un cane che attraversa la strada. Arrivati sul posto, Gibbs e la sua squadra trovano una femmina di pitbull ferita da un colpo di pistola.
40:00
Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino, viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone, che dice di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì.
40:00
In Afghanistan, uno scuolabus con quattro bambine a bordo viene sequestrato dai Talebani. L'accompagnatrice delle bambine era Darya, la donna che aveva aiutato Sloane durante la prigionia di Masahun.
40:00
A seguito dell'omicidio di un volontario di un centro di accoglienza per ex detenuti appena usciti di prigione, Gibbs e la sua squadra si trovano ad indagare su un traffico di cosiddette "armi fantasma".
Archivio