Non Uccidere

Luglio 2017

3 luglio 2017

3,0 22 x
Flavio, primo ballerino di una compagnia di danza, viene avvelenato durante le prove in teatro e Lavinia, sua partner sul palco, scampa casualmente allo stesso destino. Le indagini dell'ispettore Valeria Ferro si concentrano su Dario, marito della donna, afflitto da gravi problemi di salute.

3 luglio 2017

4,0 28 x
L'ispettore Valeria Ferro indaga sul caso di due ragazze, Elena e Sofia, appartenenti ad una setta, Le Figlie di Maat, una comune che ospita i suoi adepti. Nel corso delle indagini, Valeria fa luce sui rapporti illeciti e morbosi che legano le ragazze a Roberto e Gabriella, i fondatori della setta.
Giugno 2017

26 giugno 2017

3,0 17 x
Giorgia Vetere, psicologa che lavora per l'Esercito, viene ritrovata morta nel suo ufficio. Le indagini condotte dal'ispettore Valeria Ferro portano a Fiorella, moglie del tenente Navarro, che teme una relazione tra il marito e la donna. Ma lo stesso Navarro è, per lo stesso motivo, tra gli indiziati. Quando Fiorella denuncia il marito, il caso passa al tribunale militare e Valeria è costretta a chiamarsi fuori.

26 giugno 2017

4,0 32 x
Il cadavere di Eva, una ragazza polacca, viene ritrovato nella canonica della parrocchia di Novareto. Le indagini sul caso portano l'ispettore della mobile di Torino, Valeria Ferro, a scontrarsi con Padre Saverio, superiore del Monastero di San Giorgio dove sono ospitati uomini di chiesa allontanati dalle loro comunità per problemi di varia natura.

26 giugno 2017

3,0 18 x
26 giugno 2017 del programma Non Uccidere è trasmesso da Rai 2 su lunedì 26 giugno 2017 alle 9:45.

21 giugno 2017

4,0 14 x
La morte di Francesca Molino, stimata oncologa, viene inizialmente classificata come suicidio. Durante le indagini, però, l'ispettore Valeria Ferro si rende conto che qualcosa non quadra e comincia a sospettare di Fabio Serra, padre di un piccolo paziente della dottoressa. Tuttavia Serra non era l'unico ad avercela con la donna.

21 giugno 2017

4,0 39 x
Il ritrovamento del corpo di una donna e la successiva confessione del suo omicidio da parte di Samuele Torti fanno riaprire il caso della scomparsa di Livia Mori. Secondo la madre della ragazza, Torti potrebbe essere il responsabile della sparizione della figlia. Le indagini condotte dall'ispettore Valeria Ferro portano ad una insospettabile verità.

19 giugno 2017

4,0 15 x
Il corpo di Claudio Rivetti, tra i proprietari di una fabbrica di mattoni, viene trovato carbonizzato nel forno della fabbrica. Le indagini spingono l'ispettore Valeria Ferro a sospettare di Rami, un operaio, amante della moglie della vittima. Eppure il ragazzo sembra non avere niente a che fare con l'omicidio.

19 giugno 2017

4,0 45 x
L'ispettore Valeria Ferro indaga sulla morte di una giovane, Lavinia Oliveira, soffocata in un complicato gioco erotico a tre. Durante gli interrogatori, Sonia Fabris, l'altra donna coinvolta nella pratica, rivela che il giudice Franco Giordani era stato invitato ad assistere alla performance. Scatta, così, la caccia all'uomo.

14 giugno 2017

3,0 21 x
La squadra dell'ispettore Valeria Ferro, scova e arresta Jacopo Nardi con l'accusa di aver ucciso suo nipote Matteo. Simone, fratello della piccola vittima e unico testimone, si chiude in un silenzio impenetrabile, mentre Valeria scopre che, nel corso delle indagini, qualcuno ha seminato prove false.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.