PERU' ESTREMO

Ottobre 2017

5 novembre 2016

3,0 1 x
Le nubi e le precipitazioni delle vette andine lasciano il posto a luoghi aridi: il deserto di Nazca e il deserto costiero di Pisco. In questo universo, dove non piove mai, scopriamo uno degli alberi più affascinanti del mondo: il huarango.

4 novembre 2016

3,0 1 x
Riserva d'acqua delle regioni circostanti, i ghiacciai andini formano una barriera impenetrabile nelle nuvole amazzoniche. Le precipitazioni derivanti ricadono su queste vette sotto forma di pioggia, o di neve.

3 novembre 2016

3,0 0 x
Con una nuova specie che viene scoperta ogni tre giorni, la foresta amazzonica è uno degli ecosistemi più ricchi al mondo: qui si trova di tutto, dal giaguaro alle scimmie urlatrici, dagli Ara ad una miriade di insetti.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.