R.I.S 3 - Delitti Imperfetti

Luglio 2019
58:00

Episodio 16 - Corsa Contro Il Tempo

4,0 0 x
Venturi viene sospeso dal servizio a causa della mano non perfettamente funzionante. Martinelli è chiamato da Messina per sostituirlo fino al ritorno di Francesca.
59:00

Episodio 15 - Le Colpe Di Venturi

4,0 0 x
Venturi segue l'ambulanza che trasporta De Biase, ferito in seguito ad una sparatoria col killer, a sua volta colpito gravemente dal Ris.
Giugno 2019
1:00:00

Episodio 14 - Febbre Africana

3,0 2 x
I Ris indagano sulla morte di un uomo che è stato torturato e che sembra aver contratto una malattia infettiva durante un viaggio in Africa.
54:00

Episodio 13 - Prigioniera

4,0 2 x
Francesca si risveglia in un letto di una stanza sconosciuta. Ricorda quanto è avvenuto: l'aggressione subita sotto lo studio di Vasari, il colpo in testa, poi più nulla.
53:00

Episodio 10 - La Medium

4,0 1 x
Una medium si rivolge a Rocchi perchè ha sognato la morte di una sua cliente. Il capitano è costretto a far scandagliare il lago che Caterina ha visto nel suo incubo.
57:00

Episodio 9 - Autobus

4,0 1 x
Il capitano Venturi viene dimesso dall'ospedale e torna subito in servizio. È convinto che l'uomo delle bombe abbia un legame con il serial killer che lo imita.
59:00

Episodio 8 - Folle Di Paura

3,0 1 x
Martinelli arriva da Messina per stare vicino a Venturi che ha subito un'operazione. Incontra Giorgia Levi e la incoraggia in vista dell'incontro con l'uomo delle bombe.
59:00

Episodio 7 - Tra La Vita E La Morte

4,0 1 x
Venturi è gravemente ferito dall'esplosione di un ordigno, avvenuta di fronte la casa della sua amante Daria, uccisa dal serial killer sul quale stava indagando.
55:00

Episodio 6 - Il Sangue Non Mente

4,0 1 x
Una coppia scopre sul greto del fiume il cadavere di una bimba, la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori.
1:05:00

Episodio 5 - Una Donna Da Salvare

3,0 1 x
Il capitano del Ris Venturi è assorbito dalla ricerca di Daria, da poco sua amante. La giornalista è stata rapita dal serial killer che gli manda inquietanti messaggi.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.