R.I.S - Delitti Imperfetti

Non volete perdervi nulla di R.I.S - Delitti Imperfetti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
Venturi indaga su un attentato terroristico di venti anni prima, di cui è stata ingiustamente accusata un'amica di Claudia Morandi.
Ghirelli identifica il programmatore del sito della setta: l'uomo si è dato alla latitanza, ma alcune prove permettono di identificare il possibile capo della setta.
Stagione 4
La caccia al serial killer porta a dare un possibile nome al mostro ed i Ris mettono le mani su un sospettato.
Stagione 3
Martinelli arriva da Messina per stare vicino a Venturi che ha subito un'operazione. Incontra Giorgia Levi e la incoraggia in vista dell'incontro con l'uomo delle bombe.
Venturi e la Levi si mettono sulle tracce del misterioso personaggio che ha ucciso una giovane donna facendola morire di inedia.
Il dodicenne Fabio Alessi sparisce in pieno giorno davanti alla villa di famiglia. Il sospettato è il falegname vicino di casa, dai comportamenti stravaganti.
Riccardo Venturi e' in tribunale coi colleghi del Ris per il processo all'uomo delle bombe. Il pm chiede l'ergastolo per i delitti del folle criminale.
Stagione 1
Mentre i suoi agenti repertano tutto quello che hanno trovato nel covo di Unabomber, Venturi si reca al cimitero a trovare i genitori, morti esattamente dieci anni prima.
Mentre il procuratore restituisce a Venturi il caso Una bomber, i Ris sono impegnati ad indagare sulla rapina in una gioielleria di Parma finita in tragedia.
Il procuratore solleva Venturi dal caso Una bomber: e' evidente che il pazzo ce l'ha con lui e con questa manovra spera di riguadagnare terreno.
Mentre Testi e Martinelli indagano sul furto di farmaci oppiacei in un ospedale, il capitano Venturi è impegnato nelle indagini sul presunto suicidio di Giulia.
Il cadavere di una giovane viene ritrovato nel portabagagli della sua macchina. Nell'abitacolo della vettura una sola traccia: il petalo di un fiore non comune.
Il serial killer delle carte da gioco lascia un messaggio ai RIS: vuole 5 milioni di euro per smettere di uccidere. Venturi cerca di guadagnare tempo.
Nella notte, appena fuori Parma, un uomo misterioso uccide un giovane tassista. Prima di dileguarsi lascia accanto al corpo una carta da poker.
Il generale Tosi presenta ai RIS il procuratore Maio che dirigerà le indagini sul caso Una bomber. Intanto un ragazzo viene trovato morto all'interno di un'auto.
Su tutti i giornali vengono sbandierati i sospetti di Venturi sull'identità del pazzo che dissemina in giro esplosivi da lui stesso costruiti.
Una bomba esplode in una chiesa alla periferia di Parma ferendo il sacrestano ad una mano. I Ris ricostruiscono l'ordigno e scoprono che è stato fabbricato artigianalmente.
Il corpo di Vittorio Bonomi, noto imprenditore, e' ritrovato nella piscina della sua villa. Il Capitano Corsini dei Carabinieri ritiene possa trattarsi di un suicidio.
Stagione 5
Venturi, studiando il "Libro degli eletti", riesce a capire intenti e motivazioni della setta; inoltre trova una traccia per risalire al possibile capo.
Stagione 2
Venturi si sveglia: è ferito alla spalla ma non in fin di vita. Racconta ai colleghi che è stato l'uomo delle bombe a sparargli, ma i superiori non gli credono.
Archivio