R.I.S - Delitti Imperfetti

Ultimo episodio
1:20:00
R.I.S - Delitti Imperfetti

I RIS indagano sulla morte di un uomo che è stato torturato e che sembra aver contratto una malattia infettiva durante un viaggio in Africa.

Non volete perdervi nulla di R.I.S - Delitti Imperfetti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
1:13:00
Francesca si risveglia in un letto di una stanza sconosciuta. Ricorda quanto è avvenuto: l'aggressione subita sotto lo studio di Vasari, il colpo in testa, poi più nulla.
1:12:00
Una donna è sul cornicione del palazzo dove vive: minaccia di buttarsi di sotto se non riesce a parlare subito col capitano del RIS Riccardo Venturi.
1:09:00
Il RIS indaga sull'aggressione subita da Francesca da parte del copy cat, il killer che imita l'uomo delle bombe: il misterioso assassino non ha lasciato alcuna traccia.
1:08:00
Una medium si rivolge a Rocchi perchè ha sognato la morte di una sua cliente. Il capitano è costretto a far scandagliare il lago che Caterina ha visto nel suo incubo.
1:07:00
Il capitano Venturi viene dimesso dall'ospedale e torna subito in servizio. E' convinto che l'uomo delle bombe abbia un legame con il serial killer che lo imita.
1:04:00
Martinelli arriva da Messina per stare vicino a Venturi che ha subito un'operazione. Incontra Giorgia Levi e la incoraggia in vista dell'incontro con l'uomo delle bombe.
1:06:00
Venturi è gravemente ferito dall'esplosione di un ordigno, avvenuta di fronte la casa della sua amante Daria, uccisa dal serial killer sul quale stava indagando.
Una coppia scopre sul greto del fiume il cadavere di una bimba, la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori.
Il capitano del Ris Venturi è assorbito dalla ricerca di Daria, da poco sua amante. La giornalista è stata rapita dal serial killer che gli manda inquietanti messaggi.
Il RIS deve analizzare una strana scena criminis: nell'appartamento di un uomo si è palesemente consumato un omicidio, però, manca il cadavere.
Venturi e la Levi si mettono sulle tracce del misterioso personaggio che ha ucciso una giovane donna facendola morire di inedia.
Il dodicenne Fabio Alessi sparisce in pieno giorno davanti alla villa di famiglia. Il sospettato è il falegname vicino di casa, dai comportamenti stravaganti.
Riccardo Venturi è in tribunale coi colleghi del RIS per il processo all'uomo delle bombe. Il PM chiede l'ergastolo per i delitti del folle criminale.
Stagione 2
Venturi si sveglia: è ferito alla spalla ma non in fin di vita. Racconta ai colleghi che è stato l'uomo delle bombe a sparargli, ma i superiori non gli credono.
Il capitano rientra in servizio: per salvarsi ha usato uno speciale giubbotto di silicone, lo stesso che ha permesso all'uomo delle bombe di sopravvivere al tuffo.
Tosi decide che il nuovo capitano del RIS sarà Martinelli. Testi tenta di risolvere un complicato caso di una setta satanica.
Martinelli e Levi indagano sul caso di una bellissima infermiera uccisa in ospedale.
Il capitano del RIS è sempre più in crisi: vari casi di violenza carnale gli ricordano la storia di Anna e il principale sospettato muore per un malore.
Chiuso il caso dell'uomo delle bombe il RIS indaga sulla rapina ad un supermercato in cui una guardia giurata e uno dei tre rapinatori sono rimasti uccisi.
Archivio