Rise

Non volete perdervi nulla di Rise?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Agosto 2020
E' il giorno della prima e Lou si prepara ad affrontarla da solo perché lui e Tracey hanno litigato. Ma le brutte sorprese non sono finite.
A pochi giorni dalla prima, il preside impone delle censure allo spettacolo per renderlo meno scabroso agli occhi dei benpensanti della città.
Robbie è molto depresso, e Lou capisce che sarà così finché non tornerà a giocare a football.
E' la settimana delle prove tecniche. Lou sgrida Robbie, che dimostra di non saper recitare, e quest'ultimo lascia addirittura il teatro.
La scenografia è troppo pretenziosa, e la compagnia non dispone del denaro necessario. Così' Lou e i ragazzi cercano un'alternativa economica.
Il padre di Robbie lo mette in guardia nei confronti di Lilette, facendogli notare che la famiglia di lei potrebbe essere un ostacolo per la sua carriera.
Luglio 2020
Un'importante partita di football si conclude con una sonora sconfitta dovuta agli errori di Robbie.
Continuano le prove dello spettacolo mentre Simon annuncia di essere in procinto di trasferirsi in un altro liceo.
Cominciano le prove dello spettacolo, nonostante l'opposizione del preside. Lou e Tracey non riceveranno finanziamenti dalla scuola.
Al liceo Stanton, il professor Mazzucchelli vuole mettere in scena un musical che, per i temi trattati, verrà osteggiato da tutti.
Archivio