Rob-O-Cod

Maggio 2019

21 maggio 2019

3,0 0 x
Demo, pilotato dal team DNS, dopo aver conquistato tutti i bitpoint possibili nella prima sfida del girone Earth, dovrà difendere la testa della classifica contro Rostabot, il robot di SR.0. Che la sfida abbia inizio.

20 maggio 2019

4,0 0 x
Il quarto e ultimo girone di Rob-O-Cod, il girone Earth, parte con una sfida agguerrita. I team di DNS e Sky Robot si scontrano nel medioevo tecnologico del campo gara Middle Age.

18 maggio 2019

3,0 0 x
Archibot sfida Kodice Marconi nella gara che deciderà il terzo semifinalista al torneo di Rob-O-Cod. Ulisse O M@M@BOT, quale dei due robot si aggiudicherà la vittoria?

17 maggio 2019

3,0 0 x
Kodice Marconi contro The Mechanic's Friends. Due team a caccia di bitpoint preziosi per assicurarsi la vittoria nel girone Wind. Sfoderate le katane sintetiche Robocoder, il campo gara Ninja Dojo vi attende!

16 maggio 2019

4,0 0 x
Ultimo scontro per Girls in bot nel girone Wind. A contendere alle due Robocoder i bitpoint in palio nel regno di Wonder Wood un team alla sua prima sfida: Kodice Marconi.

15 maggio 2019

4,0 1 x
Terza gara del girone Wind. Archibot, il team primo in classifica, sfida Girls in bot, attualmente in ultima posizione. Arena della sfida: il campo gara Ninja Dojo, dove tutto può accadere.

14 maggio 2019

3,0 5 x
Girls in Bot, la prima squadra di Robocoder tutta al femminile, fa il suo debutto nel torneo contro The Mechanic's Friends. Ad attendere i due team Metal Hangar, un mondo di metallo e meccanica.

13 maggio 2019

4,0 0 x
Prima sfida del girone Wind! Il robot Ulisse del team Archibot dovrà vedersela contro Tyrion guidato della squadra The Mechanic's Friends. Chi si aggiudicherà le prime Robochallenge?

11 maggio 2019

4,0 1 x
Il girone Water è al termine. Robo-borgo e R3C3 si scontrano nel Dark Universe a caccia degli ultimi bitpoint disponibili. Il nome del secondo semifinalista del torneo di Rob-O-Cod sta per essere svelato.

10 maggio 2019

4,0 1 x
R3C3 e Robotic's Gang dovranno montare dei cingoli da neve per affrontare Vertigo Ice, il campo di gara sviluppato in altezza dove solo chi non soffre di vertigini, può prevalere.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.