Squadra Speciale Stoccarda

Non volete perdervi nulla di Squadra Speciale Stoccarda?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
La paramedica Anita Reitberger, viene trovate morta nell'ambulanza della stazione di pronto intervento dove lavora. I sospetti si concentrano sui colleghi di lavoro della vittima che quella notte erano di turno con lei.
Un medico sportivo e dirigente di una squadra di football viene ucciso con un colpo di pistola poco dopo aver discusso con l'allenatore. L'uomo è piuttosto incline alla violenza e ha spesso scatti di ira, ma ciò è conseguenza di ripetute commozioni celebrali.
Jasper fa da consulente per un caso di rapimento di una bambina. Le sue intuizioni ed il lavoro della Polizia fanno capire chi è coinvolto e le motivazioni.
La Squadra Speciale della polizia di Stoccarda è formata da sette persone, ognuna con particolari conoscenze e competenze, che rendono impossibile per un crimine, per quanto ben congegnato, restare irrisolto.
Daniel Pfluger, celebrato come eroe per aver salvato Paul Behnisc da un pestaggio, viene, due mesi dopo, trovato morto nello stesso sottopassaggio.
La signora Keuerleber, denuncia l'omicidio di suo marito Martin, un facoltoso imprenditore nel campo del fitness. Le indagini iniziano con le testimonianze dei vicini, che parlano di frequenti e violente liti tra i coniugi.
La Squadra Speciale della polizia di Stoccarda è formata da sette persone, ognuna con particolari conoscenze e competenze, che rendono impossibile per un crimine, per quanto ben congegnato, restare irrisolto
I figli di un imprenditore di successo separato dalla moglie, vengono rapiti. Per le modalità del rapimento, la squadra Soko cerca qualcuno con grandi capacità informatiche.
Fred Berg, popolare conduttore di programmi di cucina vegana, viene trovato morto in uno studio televisivo. La Squadra Speciale porta allo scoperto alcuni aspetti che l'uomo teneva nascosti.
Una guardia carceraria viene trovata morta nella lavanderia di un penitenziario. Nel corso delle indagini, si scopre che il carcere nasconde molti segreti.
La Squadra Soko deve risolvere due casi avvenuti quasi contemporaneamente. Selma, riascoltando le deposizioni, nota una somiglianza nelle parole usate dai due indagati ed intuisce che ci potrebbe essere un accordo tra i due.
Alexandra Wagner, comproprietaria di una casa discografica, viene trovata uccisa nel suo ufficio, colpita da una rara e preziosa chitarra che, contestualmente, è stata rubata. La squadra Soko indaga.
Caro Petermann muore per una scarica elettrica nella scuola di ballo di Vera e Dietmar Worbel. La Scientifica stabilisce che non si tratta di una casualità, ma una presa è stata manomessa.
In un rifugio antiaereo al centro di Stoccarda, viene trovato il corpo di Erik Pabst, che la notte prima aveva partecipato ad una simulazione di un incidente nucleare.
Emma Bukowski, alla presenza di Friedmann, trova sua sorella Ilse, morta nel negozio che gestiscono insieme. I primi sospetti ricadono su uno speculatore immobiliare senza scrupoli.
Un artigiano specializzato nella riparazione di bambole viene trovato morto con l'anulare mozzato. Tutto fa ipotizzare che si tratti di una rapina finita male.
Renè Olschewski esce di prigione dopo otto anni, per una tentata rapina ad una ditta di trasporti e dopo due giorni viene ucciso.
Una donna viene uccisa nella sua villa mentre fa yoga, colpita a morte da una statuetta di Buddha. Tutti i sospettati hanno un valido movente per il delitto e nessuno di loro ha un alibi.
Sammy e Carolyn, due ragazzi kenioti, vengono minacciosamente avvicinati da un estremista razzista mentre passeggiano; il giorno dopo, Carolyn viene trovata morta annegata.
Durante una gita in barca, Silke Bach, una ricca ereditiera in gita con il suo amante Ludger Ruge, viene uccisa da un proiettile, sparato da un cecchino.
Archivio