Storie Criminali

Stagione 3

Stagione 3, Episodio: 5 - I segreti oscuri del Mississipi

4,0 12 x
Come è morto lo studente ventunenne Christopher Jenkins la notte di Halloween del 2002? È caduto per caso da un ponte nel fiume Mississippi? Si è suicidato? O è stato assassinato?

Stagione 3, Episodio: 7 - Assassinio in villa

4,0 3 x
Nel 2011, la trentaduenne Rebecca Zahau è stata trovata morta, impiccata nuda, con le mani legate dietro la schiena. La polizia ha stabilito che si trattava di suicidio. Avevano torto?

Stagione 3, Episodio: 8 - Hawaii tinte di rosso

3,0 3 x
Sono passati più di trent'anni da quando un brutale serial killer ha terrorizzato questo paradiso tropicale, uccidendo selvaggiamente cinque giovani donne. Sebbene non sia mai stato catturato, emergono nuovi indizi e testimonianze sul caso

Stagione 3, Episodio: 2 - Il fuoco della vendetta

4,0 6 x
Quando un testimone rivela la verità dietro una sparatoria da cecchino sull'autostrada più trafficata dell'Alaska, esplode un fuoco di vendetta degno di un film che lascia una comunità sconvolta e una famiglia distrutta.

Stagione 3, Episodio: 3 - Omicidi in serie

4,0 6 x
Quando i detective identificano un corpo brutalizzato nel deserto, non si aspettano certo che sia il primo di una lunga serie. Bisogna fermare il serial killer prima che sia troppo tardi.

Stagione 3, Episodio: 4 - Ostaggi di un demonio

4,0 1 x
Uno sconosciuto armato prende in ostaggio Deanna e sua nonna due giorni prima di Natale. La sua storia è iniziata sei mesi prima con un crimine brutale che ha lasciato sconcertata la polizia.

Stagione 3, Episodio: 1 - Colpevoli d'innocenza

4,0 4 x
L'omicidio di Helen Wilson nel 1985 ha scosso la piccola città di Beatrice, nel Nebraska, ma in mancanza di indizi il caso è rimasto in stallo per anni. Poi gli sforzi di un abitante della zona e della polizia locale hanno riaperto le indagini. Quattro anni dopo l'omicidio, sei persone sono state condannate per il delitto.
Stagione 11

Stagione 11, Episodio: 2 - Un innocente dietro le sbarre?

4,2 153 x
Il 17 novembre 1990, due cacciatori di cervi vengono trovati uccisi nei boschi del Michigan. Undici anni dopo, i detective del caso arrestano Jeff Titus perché sospettato degli omicidi, ma i detective originali del caso credono che Titus sia innocente.
Stagione 12

Stagione 12, Episodio: 2 - L'uomo con il portachiavi

4,6 382 x
Quando la polizia trova tre persone uccise in stile esecuzione nel frigorifero di un minimarket della Louisiana, è solo l'inizio del mistero. Un uomo darà una serie di confessioni contrastanti, lasciando tutti a chiedersi cosa sia successo veramente quella notte
Stagione 15

Stagione 15, Episodio: 2 - Ho aperto a uno sconosciuto

4,6 237 x
Nel pomeriggio dell'agosto 2000, la diciassettenne Jessica Carpenter è stata trovata morta nella sua casa da sua madre... il killer potrebbe essere ancora in libertà.
Archivio