Supergirl

Non volete perdervi nulla di Supergirl?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
Ora che Rama Khan è in possesso della Kryptonite, Supergirl non può combattere né lui ne gli altri dominatori degli elementi.
Gemma Cooper, alias Gamemnae, incarica Rama Khan di procurare la Kryptonite custodita nel DEO.
Lex, dopo la crisi sulle Terra Infinite, usa la nuova Terra per architettare un piano per uccidere Supergirl.
Una volta entrati nella Realtà Virtuale, molti non sono più in grado di uscirne e scambiano per reale ciò che è finzione.
Yvette, una trans di colore, viene aggredita da Gregory Bauer, alias Angus, un uomo facente parte di un gruppo che perseguita i transgender.
Qualcuno minaccia di mandare a monte il lancio delle Obsidian Platinum, le lenti in grado di far vivere la realtà virtuale in un modo mai visto.
Kara riceve la visita del folletto MXYZPTLK proveniente dalla Quinta Dimensione che le offre la possibilità di modificare il suo passato.
Sventata la minaccia Winn riparte per il futuro, mentre Alex lascia il suo posto di direttrice del DEO e accetta di lavorare alla Tower.
Winn è costretto a tornare dal futuro per impedire che Giocattolaio, spinto da Lex Lutor, uccida un tale Chester Dunholt.
Supergirl affrontare una nuova minaccia: a National City compaiono dei doppelganger di Brainac-5 che vogliono mettere a repentaglio Terra-Prime.
Doppia minaccia per la Terra. Rama Khan è deciso ad annientare l'umanità facendo esplodere un supervulcano a National City.
Per combattere Rama Khan, guardiano della Terra, dotato della straordinario potere di dominare la materia, Supergirl porta Lena nella Fortezza della Solitudine.
Attraverso una serie di flash back vengono ripercorse le tappe che portano a quanto sta accadendo a National City. Si parte dall'amicizia tra Andrea e Lena.
William è ossessionato dall'idea che Andrea Rojas sia responsabile della morte del suo amico Russel e che insieme alla sua famiglia trami oscuri complotti
James e Kelly tornano a Calvintown, la città dove hanno vissuto con la loro zia dopo la morte del padre. Scoprono una nuova prigione con autorità corrotte.
J'onn chiede a Nia di aiutarlo a recuperare i ricordi perduti con i suoi poteri onirici, per capire perché suo fratello ha tradito il loro popolo.
Kara è sempre più preoccupata dall'influenza che la tecnologia Obsidian esercita sulle persone.
Dopo aver scoperto l'identità segreta di Kara da Lex prima di ucciderlo, Lena la affronta in una simulazione virtuale.
Kara, nelle mani dei rapitori, scopre che le prove che aveva contro Lex sono state eliminate. Dopo un primo tentativo di fuga, bloccato da Red Daughter, riesce ad evadere.
Lex è l'eroe di National City dopo aver apparentemente ucciso Red Daughter che, nei panni di Supergirl, è considerata responsabile dell'attacco terrorista.
Archivio