Texas garage

Non volete perdervi nulla di Texas garage?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2015
Jeff e Meg sfidano una coppia di militari per una classica muscle car degli anni '70. Un amico propone un modello recente di una Corvette che lascia sbalorditi i ragazzi.
I ragazzi apportano gli ultimi ritocchi su tutte le loro auto che verranno portate all'asta di Austin. Jeff deve fare affidamento su Matt Evans per avere aiuto.
Jeff e Matt si mettono in viaggio per occuparsi di una Camaro del 1970. La splendida auto appartiene ad un uomo che deve vendere controvoglia i suoi 'giocattoli' per crescere la sua giovane famiglia.
I ragazzi vanno alla ricerca di una nuova Shelby GT500. Una famiglia che sta cercando una nuova auto si innamora della Chevy del 1957 modificata su misura da Jeff.
Jeff e Perry si occupano di veicoli usati nei film "Fast & Furious". Inoltre, i due tentano di acquistare un buggy da spiaggia per darci dentro con il divertimento.
Matt spinge Jeff ad occuparsi di una graziosa Mustang del 1965. La squadra indaga su un'officina di una leggenda delle motociclette e Jeff tenta di vendere un'auto usata per le acrobazie.
I ragazzi arrivano a Los Angeles dove Jeff deve contrattare con un eccentrico costruttore di automobili. Inoltre si occupano della Cadillac che apparteneva a Don Draper.
Jeff è ansioso di chiudere un affare su un'auto da corsa che è un tributo a Richard Petty. La tentazione è forte quando un amico gli propone un'affascinante Delorean che ha percorso pochi chilometri.
I ragazzi hanno la possibilità di acquistare una Corvette del 1982. L'astuto padre di Jeff tira fuori alcune sorprese per il figlio ad un'asta a Lubbock.
Jeff e Perry sono sulle colline di Hollywood in cerca di affari. Alcuni bizzarri californiani tentano di vendere a Jeff una super auto italiana che è in condizioni spaventose.
Jeff fa di tutto per essere pronto ad un'asta a New Orleans e supera ogni ostacolo per arrivare in tempo. Ma si imbatte in una terribile forza della natura.
La squadra si gioca tutto dopo che un acquazzone minaccia di rovinare le automobili da poco sistemate. Il loro tentativo di conquistare un nuovo mercato fallirà?
Jeff e Matt esplorano una località segreta piena di diverse automobili vintage. Inoltre, Meg ed Eric si concentrano sulle loro abilità di venditori al negozio.
In attesa di una visita di uno dei più grandi rappresentanti d'aste nel Paese, Meg e Jeff vanno in California alla ricerca di automobili uniche.
Jeff e Perry partono per la Louisiana a caccia di grandi affari. In seguito, i due devono affrontare un giro in barca durante un temporale, mentre un test-drive finisce male.
La squadra è emozionata per l'inaugurazione. Intanto, Jeff vuole sistemare una mediocre Chevrolet Bel Air del 1957 per competere contro l'automobile di grande valore di suo padre.
Archivio