The Good Place

Non volete perdervi nulla di The Good Place?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Michael, Janet e i quattro umani giungono finalmente nella vera Parte Buona, ma il loro entusiasmo viene subito stemperato.
Durante l'ultimo giorno dell'esperimento, Simone convince Brent, Chidi e John che qualcosa non torna nel distretto e che forse si trovano nella parte cattiva.
Michael visita Janet Cattiva, tenuta prigioniera, per raccontarle una storia: le cose andavano per il meglio, quando Brent ha rivelato di aver scritto un libro.
Michael e Jason partono per una pericolosa missione nel cuore della Parte Cattiva: devono salvare la vera Janet. Il distretto viene gestito da Eleanor e Tahani.
Eleanor è abbattuta perché i progressi dell'esperimento stentano a farsi vedere, mentre Michael non appare preoccupato e invita il gruppo a rilassarsi.
I ripetuti fallimenti di Eleanor portano gli altri a dubitare della sua capacità di leadership. Eleanor se ne risente e decide di abbandonare l'impresa.
Stagione 3
Michael e Janet vanno a cercare Dough Forcette, ma restano delusi dall'incontro, perché Doug è troppo concentrato ad accumulare punti per finire nella Parte Buona.
Chidi non sa come rompere con Simone e Janet inventa un simulatore in grado di creare una realtà virtuale, dove sperimentare tutti i possibili scenari.
Chidi collabora con Simone in uno studio etico - neuro scientifico su un gruppo di persone che hanno avuto un'esperienza di pre-morte.
Eleanor, Chidi, Tahani e Jason sono sulla Terra, immemori di tutto, e devono sfruttare la loro seconda occasione.
Stagione 4
Il nuovo sistema ultraterreno funziona e non c'è altro da fare se non godersi le gioie della Parte Buona. Ma altri desideri fanno breccia nell'animo dei protagonisti.
Michael deve istruire gli architetti della parte cattiva ad eseguire i test che dovrebbero spingere gli umani a migliorare.
Il tempo stringe: la giudice sta esplorando tutti i vuoti delle varie Janet, alla ricerca del telecomando distruggi-umanità.
Solo Chidi può trovare la soluzione che scongiuri l'annientamento dell'umanità; solo lui può immaginare un nuovo sviluppo che la preservi dal degrado in cui versa.
In attesa della decisione del giudice sul destino dell'umanità, una parte del gruppo decide che ognuno debba celebrare il proprio funerale.
Chidi sarà attanagliato da un dilemma morale che gli causerà il suo solito dolore di stomaco da stress.
Comincia il nuovo esperimento per stabilire se l'umanità ha ancora una speranza di riscattarsi o è destinata alla condanna eterna.
Stagione 3
I nuovi residenti iniziano ad arrivare e i ragazzi scoprono che la parte cattiva fa il gioco sporco scegliendo soggetti che hanno avuto sulla terra qualche legame con loro.
Michael propone al giudice di verificare andando sulla terra se il sistema a punti non sia efficiente date le difficoltà della vita quotidiana.
Arrivati nella Parte Buona, Michael ottiene un appuntamento con il Comitato e a insinuare il sospetto che la Parte Cattiva stia manomettendo il sistema a punti.
Archivio