The Resident

Ultimo episodio
The Resident

L'attesa è finita: finalmente Conrad e Nic festeggiano l'arrivo della loro bambina. Al contrario, il Rapace si rende conto di essere ad una svolta drammatica.

Non volete perdervi nulla di The Resident?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Devon e Leela rimangono coinvolti in un incendio. Billie organizza il baby shower per Nic, ma un segreto che sta nascondendo cambierà ogni cosa.
Nic e Conrad programmano un giorno di relax, ma sono interrotti dall'arrivo in ospedale di un paziente che presenta un vero e proprio 'mistero medico'.
Un tornado si abbatte su Atlanta, con il Chastain proprio lungo il suo devastante percorso e l'intero staff dell'ospedale entra in modalità emergenza.
Mina e il Rapace devono affrontare una difficoltà che complica i loro piani per il futuro. Intanto, Kit dà a Cain l'opportunità di dimostrare che è pronto a tornare.
Conrad e Bell si trovano a dover trattare la donna che è incinta del bambino che sarà adottato da Jake. Intanto, Devon riceve delle notizie sorprendenti.
Il giorno del suo rientro al Chastain, Nic ha la sfortuna d'incontrare il suo aggressore, appena arrivato al Pronto Soccorso. Intanto, Cain lentamente si riprende.
La chiamata di soccorso da parte di un suo ex comandante porta Conrad a rivivere il proprio passato, mentre cerca di salvare una persona che è stata importante per lui.
L'ospedale è diventato pubblico e per nessuno è facile adattarsi alle nuove esigenze.
Mentre il Chastain viene smantellato, i medici ed i chirurghi vengono trasferiti ed i pazienti sono nel panico. E le cattive notizie non sono ancora finite.
Tutto lo staff medico è coinvolto nella ricerca della diagnosi per una misteriosa malattia che accomuna una madre ed una figlia. Mina, intanto, fa una proposta.
Cain prova a fare l'eroe in un caso di incidente stradale, finendo invece per diventarne una vittima, ma i medici s'impegnano lo stesso al massimo per riuscire a salvarlo.
Le complicazioni di un paziente chirurgico di Cain provocano un litigio tra Mina e il Rapace. Intanto Conrad e Devon curano una deputata del Congresso.
Lo staff del Chastain fa del suo meglio per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. Le complicanze di un paziente operato da Cain provocano un litigio tra Mina e il Rapace.
Stagione 3
Le condizioni di Derek peggiorano. Nel frattempo, un'ex ragazza del dottor Cain viene ricoverata al Chastain, mettendo in luce un lato umano del medico sconosciuto a tutti.
Il dottor Cain, per coprire una sua negligenza, ricatta un giovane medico, mettendo in una situazione di grave pericolo gli altri pazienti dell'ospedale.
Conrad deve curare il genero della dottoressa Voss, mentre il dottor Pravesh scopre la triste realtà su una paziente del dottor Cain. Nel frattempo, Bell viene estromesso dagli interventi chirurgici.
Un rinomato chirurgo pediatrico viene chiamato al Chastain per un intervento estremamente difficile su un neonato, ma quando arriva, il dottor Austin si rende conto che non è in grado di operare.
La Red Rock decide di chiudere l'intero reparto di ostetricia e ginecologia e licenziare i medici. Nel frattempo, Nic si prende cura di una giovane ragazza con degli inspiegabili disturbi.
La Red Rock inaugura il suo nuovo centro di neurochirurgia e Nic è costretta a lavorare di nuovo al fianco di Cain. Mina ed il dottor Austin collaborano con un nuovo chirurgo per un trapianto di cuore.
Archivio