Tutto Può Succedere

Ultimo episodio
Tutto Può Succedere

Sara inizia lo stage nella società dove lavora Alessandro, ma la sua personalità mette subito in difficoltà il fratello. Feven finalmente torna a Roma, ma non ha il coraggio di dare una notizia a Carlo…

Non volete perdervi nulla di Tutto Può Succedere?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Federica, arrabbiata per la storia di Ambra con il suo ragazzo, si tinge i capelli di blu: a litigare saranno la madre una dell'altra. Intanto per il neopapà Carlo c'è un problema in arrivo: Feven si trasferisce a Milano.
Ambra si sente in colpa per aver passato la notte con il ragazzo della cugina Federica. Intanto Giulia chiede aiuto a un suo ex per fare fronte ai problemi economici dei suoi genitori, facendo ingelosire il marito.
Alessandro scopre che Federica ha comprato un completo intimo poco adatto alla sua età, intanto Giulia ha problemi con la sua Matilde: la bimba ha un amico immaginario a cui dà la colpa dei guai che combina.
1:50:00
Sara continua a uscire con il prof di Ambra e si chiede se non debba dirlo alla figlia. Carlo intanto scopre che può usare il figlio per attrarre giovani mamme single, ma Feven, la madre di Robel, non sembra d'accordo.
1:50:00
Federica, la figlia di Alessandro, presenta in famiglia il suo ragazzo, scatenando la gelosia del padre. Sara conosce il professore di italiano della figlia Ambra e tra i due scatta qualcosa.
Alessandro cerca con la moglie una nuova scuola per suo figlio, che è stato espulso. Sara intanto trova dei preservativi in un cassetto del padre, mentre Carlo ha scoperto di essere papà di Robel, di 5 anni.
Dopo la separazione, Sara torna con i figli dai genitori Emma e Ettore a Roma. Ritrova così i suoi fratelli: Giulia, donna in carriera, l'irresponsabile Carlo e il più grande, Alessandro, preoccupato per la salute del figlio.
Archivio