Un Posto Al Sole

Ultimo episodio
30:00
Un Posto Al Sole

Damiano, nervoso per lo stagnare delle indagini sui furti, teme le ritorsioni di Grillo. Eduardo è sempre più proiettato verso il mondo di Stella.

Non volete perdervi nulla di Un Posto Al Sole?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 29
25:00
Gennaro è deciso a sfruttare la crisi dei Cantieri per uscire dalla sua posizione di minoranza e assumere il controllo dell'azienda. Marina, però, non è intenzionata a dargliela vinta.
Stagione 30
30:00
Dopo aver fatto la sua scelta tra aiutare Damiano o salvare Stella, Eduardo, proprio adesso che dovrebbe cominciare a lavorare a Palazzo Palladini, riceverà una proposta che mette in discussione tutto il difficile percorso di redenzione portato avanti finora.
Stagione 29
25:00
Viola, pur non essendo pentita della propria fermezza durante i consigli di classe, sente il peso del giudizio dei colleghi. I problemi dei suoi alunni e dei loro genitori arriveranno fino a palazzo Palladini.
30:00
In ospedale viene ricoverata una paziente in stato confusionale che si rivelerà essere legata in modo spiacevole a Rossella e che avrà un forte effetto destabilizzante sulla ragazza.
25:00
Damiano, Simone e Ignazio sono sempre più vicini a sgominare la banda di ladri di cui fa parte Stella. Eduardo, però, sembra sempre più coinvolto dalla ragazza e per lui non sarà facile restarne fuori.
30:00
Michele registra la prima puntata del programma sugli scomparsi occupandosi di Assane, convinto che dietro la sua sparizione ci sia Gennaro Gagliotti, quest'ultimo è sempre più esasperato dalla moglie Antonietta, che potrebbe correre un grave pericolo.
30:00
Bice, finendo per coinvolgere anche la malcapitata Mariella, ha messo in atto il suo azzardato piano per rientrare in possesso dei soldi sottratti da Troncone, ma nulla andrà come previsto!
25:00
È l'ultimo dell'anno e ad alcuni abitanti di Palazzo Palladini salteranno i piani per la notte di San Silvestro.
20:00
Michele non si dà pace per la sparizione di Assane, il comportamento riprovevole di Gennaro porterà Marina e Antonietta a un'inaspettata vicinanza.
30:00
La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattiva per la gestione della crisi dei Cantieri amplifica le tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro.
25:00
Niko è in difficoltà nel tacere ad Alberto di Gianluca, Giulia si confronterà con Luca rispetto alle reali e recondite intenzioni. Il consiglio di classe non si rivelerà facile per Viola.
20:00
Dopo una pericolosa azione di polizia che metterà a rischio l'incolumità degli agenti, la tensione fra Damiano e il suo superiore rischia di esplodere.
30:00
Mentre continuano le indagini sui furti nelle gioiellerie, Rosa si affanna per far avere a Eduardo il lavoro a Palazzo Palladini. Ma nonostante Eduardo, a malincuore, cerchi di tenersi lontano sia da Stella che dai guai, sembra che siano i guai a trovare lui.
25:00
La telefonata di Gianluca porta Giulia a prendere una decisione importante che però preoccupa Niko. Serena cerca di sbarazzarsi di Micaela, ma la ragazza si mostrerà più combattiva che mai anche a scapito del povero Samuel.
25:00
Giulia continua a non arrendersi, nel tentativo di rintracciare Luca, Bianca la chiama per parlare un po' con lei, ma la nonna fatica a nasconderle il suo cattivo umore.
30:00
Mentre Giulia cerca di trovare una soluzione lavorativa per Eduardo, la relazione tra quest'ultimo e Stella desta la preoccupazione di Rino, che si sente minacciato dalle indagini di Damiano.
25:00
La complicità tra Elena e Gennaro sembra crescere sempre di più, Antonietta, esasperata dalle bugie del marito, decide di affrontare di petto la situazione.
20:00
Gravati dalla crisi dei Cantieri Flegrei Palladini, Marina e Roberto sembrano non avere altra scelta che adottare la più drastica delle soluzioni. Gennaro, intanto, continua il suo serrato corteggiamento nei confronti di Elena.
30:00
Nonostante Eduardo abbia preso le distanze da Stella, lei non ha intenzione di rinunciare a lui, e si renderà protagonista di un gesto molto azzardato.
Archivio