Un Posto Al Sole

Ultimo episodio
25:00
Un Posto Al Sole

Mentre Gennaro continua a flirtare con Maddalena, Marina sembra essere riuscita a portare Antonietta dalla sua parte. Nonostante non voglia avere niente a che fare con Alberto, Gianluca sembra ancora patire la sua assenza nella sua vita.

Non volete perdervi nulla di Un Posto Al Sole?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 29
25:00
Viola si appresta ad accompagnare Eugenio a Milano. Mentre Rosa è in procinto di partire in vacanza con Pino, Damiano, frustrato per la situazione, farà un gesto impulsivo ed azzardato nei confronti della sua ex.
Stagione 30
30:00
Eleanor si confida con Raffaele chiedendogli aiuto. Mariella e Guido affrontano con ironia le manie di Bice, tra shopping compulsivo e solitudini mascherate.
Stagione 29
25:00
Mentre Roberto fatica ad arginare l'arrogante autorità di Gennaro all'interno dei Cantieri, Marina spera di trovare una preziosa alleata in Antonietta.
30:00
Rosa si gode l'arrivo a Napoli di Clara. Rossella si troverà a gestire la spinosa situazione di Gianluca e l'impossibilità di parlare a Luca della presenza del ragazzo a Napoli, ma il caso potrebbe giocare dalla sua parte.
Stagione 30
30:00
Spinta da un legame sempre più saldo e autentico con Raffaele, Eleanor è pronta a diradare il mistero che aleggia sul principale motivo della sua presenza a Napoli.
Stagione 29
20:00
Sempre più dolorante, Gianluca continua a vagare per la città fino al momento in cui viene riconosciuto: perché si nasconde? Chi l'avrà ridotto in quelle condizioni?
25:00
Rosa e Manuel si trasferiscono da Giulia, per darle una mano con Luca. Alberto va a trovare Luca e lo aggiorna sui suoi rapporti con Gianluca che è di nuovo a Napoli in condizioni misteriose.
Stagione 30
30:00
In procinto di mettere a segno il prossimo colpo, Eduardo sembra aver preso la leadership della banda, ma Rino non è affatto d'accordo.
Stagione 29
25:00
Per Mariella e Guido è arrivato il momento di guardare in faccia i propri sentimenti, Cerruti teme che l'amica possa andare incontro a una delusione.
25:00
Michele decide finalmente di assecondare i consigli dei suoi familiari e prendere un po' le distanze dalla vicenda Assane, Gennaro riesce a virare i sospetti degli inquirenti su Okoro.
Stagione 30
30:00
La tensione fra Damiano e Rosa si è tutt'altro che dissipata e la loro storia d'amore potrebbe finire prima ancora di iniziare.
Stagione 29
25:00
Michele va avanti nel suo attacco a Gagliotti, questi cercherà in Okoro un capro espiatorio che lo alleggerisca dalle sue colpe, ma non è detto che l'uomo sia così disposto ad accettare il suo destino. Nonostante i dubbi, Rosa finirà con l'accettare la proposta di Giulia ma la cosa potrebbe crearle problemi su un altro fro...
25:00
Il ritrovamento del corpo di Assane dà nuovo impulso alle indagini della polizia, coinvolgendo Michele e alimentando le speranze di Ferri e Marina che si augurano di convincere Gennaro a fare un passo indietro nella gestione dei cantieri.
Stagione 30
25:00
Dopo il duro litigio, sembra aprirsi una crepa nel rapporto tra Rosa e Damiano. Alberto è felice per il riavvicinamento col figlio.
Stagione 29
30:00
Grazie all'interessamento di Damiano, cominciano le ricerche ufficiali del corpo di Assane sulla base della segnalazione di Michele.
Stagione 30
30:00
Eduardo riesce a convincere Stella e Angelo a fare un colpo per conto loro, senza Rino. Rosa apprende qualcosa su Damiano che potrebbe innescare una forte tensione col compagno.
Stagione 29
25:00
Viola rivela a Eugenio la volontà di accompagnarlo a Milano per l'operazione, ma la sua reazione lascerà la ragazza molto spiazzata.
25:00
Nonostante l'ulteriore, grave episodio della malattia di Luca, Giulia non è disposta a rinunciare a stargli vicino, e farà a Rosa una proposta.
Episodi prevista prossimamente
25:00

Stagione 30, Episodio 6880

Previsto su
Rosa e Clara sono felici perché tutto sembra filare per il meglio. Eduardo dovrà decidere se varcare o meno la linea di demarcazione fra quello che giusto e quello che non lo è.
Archivio