Walker

Non volete perdervi nulla di Walker?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Walker costringe Stan a salire in auto e a guidare verso il confine, dove è morta Emily, ma Stan riesce a inviare un messaggio alla polizia.
Alla vigilia delle elezioni, Stan e Liam devono confrontarsi in un dibattito alla Sacred Heart, ma poco prima di iniziare arriva una telefonata che annuncia che c'è una bomba.
James è alle prese con un poliziotto corrotto, il tenente Owen Campbell, che è protetto dal procuratore McLawson.
Mentre Walker cerca di abituarsi alla sua nuova vita da "civile", Micki deve fare i conti con Mercedes, la madre naturale.
Geri propone a Walker e ai ragazzi di andare a vedere un terreno che Hoyt avrebbe voluto acquistare e dove ci sono i suoi "effetti personali": 4 cavalli e un alpaca.
Clint, con la complicità di Trevor, prende in ostaggio tutta la famiglia Walker, compreso Hoyt; Liam tenta di reagire e viene colpito.
Stella e Walker tornano a casa e si ritrovano circondati dagli uomini di Clint: da quel momento una serie di flash back mostrano cosa sia successo nei mesi precedenti.
Per sfuggire agli uomini di Clint, Stella e Trevor si rifugiano a Choke Canyon, nella casa sul lago dei genitori del ragazzo.
Mentre fervono i preparativi per riaprire il Side Step, Micki e Walker vengono contattati per una consulenza su un caso di furto con scasso.
Walker vuole trovare a tutti i costi l'assassino di Emily, e James è al suo fianco. Il colpevole, una certa Cali, viene individuata mentre sta giocando a poker.
Liam, terrorizzato da quanto accaduto in Messico, ha paura per i propri cari e si fa lasciare da Bret confessando un falso tradimento.
Mentre Stella, August e Trevor partono con Trey per andare a giocare una partita a Laredo, Micki e Walker vanno a San Antonio nel tentativo di aiutare Adriana.
La madre di Micki, Adriana, piomba all'improvviso a casa della figlia: è lei la psicologa che dovrà valutare il comportamento di Walker nei confronti di Jordan.
Il meccanismo innescato da August inviando il messaggio, porta Walker a rivedere Twyla sotto copertura, cioè nei panni di Duke.
Walker e Micki indagano sull'omicidio di Bob Harlan, un ricco uomo d'affari. Ufficialmente il colpevole sembra essere Enzo Carillo, un suo lavorante.
In città è tornato Hoyt, un delinquente abituale amico d'infanzia di Walker. Hoyt riesce ad entrare in contatto una trafficante d'armi e ruba il pik-up di Micky.
Micki e Walker indagano su un incendio doloso alla Manchester Fields che ha provocato la morte di un uomo e la scomparsa di un cavallo da trofeo.
Dopo la morte della moglie Emily, uccisa in circostanze poco chiare, Walker torna a casa e tenta di rimettere in piedi il rapporto con i figli August e Stella.
Archivio