Will & Grace

Non volete perdervi nulla di Will & Grace?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
20:00
Will è ai ferri corti con Jack, l'amico con cui divide l'appartamento. Grace invece è alla ricerca di una casa. Dopo qualche dubbio, Will chiede a Grace di andare a vivere con lui.
21:00
Will Truman è un giovane avvocato di Manhattan. Grace Adler una bella arredatrice d'interni. I due sono grandi amici e si fidanzerebbero se non fosse che Will è gay.
Stagione 4
Guest star: Glenn Close. Jack inserisce un numero di magia nel suo spettacolo, ma deve scontrarsi con l'indole ribelle di Karen, da lui scelta come assistente.
Guest star: Michael Douglas. Gavin è un detective gay che, essendo uscito da poco allo scoperto, ha parecchi problemi ad agganciare gli uomini che lo attraggono.
Tra Will e Karen nasce un'inaspettata e profonda amicizia che urta la suscettibilità di Jack, rendendolo follemente geloso.
Jack ha un attacco di gelosia quando Will offre il suo aiuto ad Elliot in un momento molto importante della vita del giovane.
I genitori di Will, dopo la loro separazione, mettono in vendita la casa e chiedono ai figli di prendersi gli oggetti a cui sono piu' affezionati.
Per l'anniversario di matrimonio dei suoi genitori, Will decide di regalare loro una crociera. Ma la serata dedicata ai festeggiamenti si rivela un fallimento.
Will e Grace si sono trasferiti nel loro nuovo e spazioso appartamento, ma hanno nostalgia della vecchia abitazione ora occupata da Rob, Ellen e dal loro bambino.
Will e Grace decidono di traslocare in un appartamento nuovo e più spazioso, dove poter convivere più liberamente.
Guest star: Matt Damon. Owen è un giovane che si finge omosessuale per poter cantare nel coro gay della città. Jack scopre l'inganno e lo rivela a tutti.
Grace ha deciso di prendere parte al matrimonio di Danny, un suo ex fidanzato da lei piantato proprio il giorno delle nozze.
Grace va a trovare Stan, il marito di Karen, ancora rinchiuso in carcere. Qui incontra un ex compagno di scuola, attualmente detenuto in attesa di giudizio.
Il cavallo acquistato da Karen e Jack si rivela, anziche' l'auspicato stallone, un esemplare dai gusti e dalle movenze sessuali piuttosto effeminate.
E' Natale e Will fa la conoscenza di un ballerino, ma è troppo imbarazzato per presentarlo ai suoi amici.
Frequentando la palestra, Will fa nuove amicizie e, tra un esercizio e l'altro, finisce per trovarsi al centro di un'ingarbugliata vicenda a tre.
Sembrerebbe proprio che Grace e Will debbano cambiare programmi per la festa del ringraziamento. I due sono costretti a passare la giornata con Karen e Jack.
Will e Grace decidono di trascorrere, per la prima volta, la festa del Ringraziamento lontani dalle loro rispettive famiglie.
Mentre Karen ed Eliott, costretti da Jack, sembrano aver trovato un'intesa comune, Grace e Will sono in fibrillazione per le imminenti elezioni amministrative.
La rottura con Nathan provoca in Grace una profonda depressione. I suoi amici le stanno vicino offrendole aiuto e conforto.
Archivio