Ancient Files: Misteri Irrisolti

Non volete perdervi nulla di Ancient Files: Misteri Irrisolti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Scopriamo alcuni scioccanti dettagli nascosti dietro misteriosi teschi rossi rinvenuti in una tomba di 500 anni fa.
La microbiologia svela perchè un bambino nel Medioevo fu sepolto con una pietra in bocca. La scienza rivela la verità nascosta dietro un'arma romana.
Un modello 3D rivela raccapriccianti dettagli su un omicidio di massa Maya. Attraverso la tecnologia laser scopriamo l'identità di una scultura antica.
Scopriamo i segreti sulle origini di Machu Picchu. Inoltre, con l’ausilio della tecnologia laser, conosciamo la verità su alcuni tesori nascosti.
Grazie all'ausilio della nuove tecnologie vengono scoperte le origini di due mummie egiziane e i segreti di una macabra pratica dell'Età del Ferro.
Con una tecnologia digitale all'avanguardia, gli archeologi cercano di scoprire cosa si cela dietro la parete di una grotta nel Nottinghamshire, Inghilterra.
Gli archeologi indagano sulle antiche statue Moai dell'Isola di Pasqua e provano a svelare il significato segreto celato dietro la loro posizione.
Gli studiosi cercano di risolvere il mistero che avvolge un antico cimitero in Germania, pieno di ossa, spade, un'ascia e molto altro.
Un gruppo di archeologi usa la tecnologia all'avanguardia per svelare il mistero che si cela dietro il ritrovamento di alcuni teschi umani in Cile.
Archivio