Baby Daddy Vi

Non volete perdervi nulla di Baby Daddy Vi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2018
Riley vuole trasferirsi perché ritiene l'appartamento troppo piccolo, così Danny cerca di migliorarlo ma ottiene solo risultati disastrosi. Nel frattempo Tucker scopre che l'ex fidanzata è di nuovo single.
Ben incontra una sposa in fuga che si convince che il destino abbia fatto incrociare le loro strade. Intanto Danny e Riley iniziano la loro crociera e Bonnie fa un accordo con Danny per cercare di convincere Riley a sposarlo durante il viaggio.
Riley ritiene che Danny sia diventato troppo iperprotettivo e Benny decide di farle passare una giornata di riposo con una passeggiata nei boschi.
Ben si ingelosisce quando viene a sapere che Bonnie ha invitato Danny a una crociera per festeggiare la sua prossima paternità.
Tucker è candidato per un importante premio televisivo ma nel corso della cerimonia la madre arriva a sorpresa e gli presenta il suo accompagnatore. Intanto Riley si preoccupa per la sua gravidanza perché teme che possa costarle la promozione sul lavoro.
Sam vorrebbe avere una nuova possibilità con Ben che però è ancora alla ricerca della misteriosa Elle. Nel frattempo Danny e Tucker si offrono volontari per uno spettacolo di pattinaggio al quale partecipa l'attrice del programma per ragazzi preferito da Tucker ed Emma.
Ben è convinto che la ragazza con cui sta uscendo Tucker sia una prostituta così chiede a Danny di aiutarlo a scoprire la verità. Nel frattempo Bonnie e Brad si preparano a partire ma Brad viene arrestato dall'FBI e di conseguenza Riley accetta di difenderlo.
Dopo una lunga riflessione, Danny ha deciso di trasferirsi da Riley. Intanto Emma e Ben hanno finalmente trovato una stanza per conto proprio e Ben non può che essere felice perché finalmente potrà avere un po' di intimità.
Ben è alla ricerca della ragazza perfetta, mentre Riley e Danny sono alla ricerca di un medico che assista la ragazza durante il periodo della gravidanza.
Archivio