Beatitudini - Il Discorso Della Montagna

Non volete perdervi nulla di Beatitudini - Il Discorso Della Montagna?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Emiliano Abramo è il presidente della comunità di Sant'Egidio, che tra mille difficoltà offre ospitalità ai bisognosi ed è allo stesso tempo fucina di progetti sociali.
Silvia Buscaino, originaria di Marsala, da piccola si è trovata costretta a convivere con situazioni di violenza e abuso. Poi il marito violento, infine l'indigenza.
Sebastiano Mignemi è un magistrato che nella comunità di Sant'Egidio si ritrova per pregare e per partecipare alle iniziative di cura e sostegno dei poveri.
Franco Lo Presti ha 63 anni e di passi falsi nella vita ne ha compiuti molti. Ha persino tentato il suicidio. Ma nel contesto di Sant'Egidio ha finalmente ritrovato se stesso.
Marina Papa nasce a Vizzini, il paese di Verga, e dall'età di 14 anni ha iniziato il suo percorso di attivista in ambito sociale presso la comunità di Sant'Egidio.
Karamo Ceesay è un giovane gambiano giunto in Italia 8 anni fa dopo un'odissea a bordo di un gommone bucato e le torture nei campi di detenzione libici.
Protagonista della prima puntata è Alice, una sedicenne dalla forte vocazione ambientalista impegnata nella promozione di iniziative locali "green".
Archivio