Benvenuti A Tavola 2 Nord Vs. Sud

Non volete perdervi nulla di Benvenuti A Tavola 2 Nord Vs. Sud?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Alessia e Salim provano a scappare verso l'Italia con l'aiuto di Carlo e Paolo, ma il padre di Salim li trova e obbliga il figlio ad andare verso il suo destino.
Carlo e Paolo, con le rispettive famiglie, partono per l'India dove Alessia sposerà Salim come vuole la tradizione di quel paese.
Emilio si dichiara finalmente con Irene, mentre Giovanna e Alessia fanno pace con Ivan e Salim.
La litigata in televisione ha portato a Paolo una grande fortuna: il suo ristorante si riempie di nuovi clienti.
Invitato da Alessio Vinci alla sua popolare trasmissione televisiva, Paolo ha l'occasione di promuovere il suo libro davanti a milioni di telespettatori.
Paolo ha firmato il contratto per il suo libro: una piccola speranza per i Perrone di salvare il loro ristorante e rimanere a Milano.
Carlo fa leggere il manoscritto di Paolo ad un suo amico editore. Il libro riscuote successo, ma Carlo dovrà vincere le resistenze dettate dall'orgoglio di Paolo.
E' San Valentino, Betta subisce l'ennesima dimostrazione di poca cura da parte di Carlo, mentre Irene deve subire il ritorno improvviso del suo fidanzato spagnolo.
Alessia torna dalla Francia e, presentando il nuovo ragazzo, spiazza i suoi genitori. Carlo, aiutato da Anna, prova a riavvicinarsi a Betta.
Carlo e Paolo hanno fatto finalmente pace a modo loro. Ora però devono inventarsi qualcosa per salvare Leone che sta per cedere il glorioso Meneghino ad uno strozzino.
I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio l'accordo della loro fusione. Il breve soggiorno è ricco di sorprese divertenti, ma anche rischiose.
Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione. Paolo non avrebbe voluto, ma è costretto da un'ipoteca che grava sul locale.
Renato sta per ereditare 300.000 euro. Carlo fa un piccolo scherzo a Paolo, ma gliene sta per servire uno ben più pesante: un piano per soffiargli definitivamente il locale.
Carlo Conforti, un po' come Beethoven continuava a comporre musica nonostante avesse perso ormai l'udito, continua a cucinare pur non sentendo più i sapori.
Il Meneghino e' sempre piu' indebitato, ma Carlo e sua moglie sono all'oscuro di tutto. Dai Perrone arriva la notizia che l'agognata Stella Michelin è loro!
Partenze e arrivi nei due ristoranti e nelle due famiglie. Le sorprese non mancano.
Archivio